Cosa succederà il 15 giugno a Endless Love? Mediaset ha preso una decisione sulla soap opera turca che ha deluso i fan, di che si tratta.
Le trame di Endless Love continua a catturare non poco l’attenzione di moltissimi fan, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi, durante ogni puntata restano incollati al televisore. Per coloro che non sempre riescono a vedere l’amatissima soap opera turca sul piccolo schermo possono tranquillamente vedere tutti gli episodi sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
La dizi turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e da quel momento ha sempre ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. Le vicende sono sempre più interessanti e moltissimi telespettatori vogliono sapere tutto quello che accadrà ai protagonisti. La soap opera prima di non andava in onda la domenica, da qualche settimana però non va mai in pausa, nel weekend è andata in onda anche in seconda serata.
Cambiamenti in vista a Endless Love, cosa succederà il 15 giugno
Colpi di scena e novità come al solito non mancheranno nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca e come sempre terranno tutti col fiato sospeso. C’è però una novità trapelata nei giorni scorsi che non è stata presa positivamente dai telespettatori, di che si tratta? Dell’ultima decisione di Mediaset, quella di cambiare la programmazione di Endless Love.
Lo scorso weekend la soap opera turca è andata di nuovo in onda su Canale 5 in seconda serata, questa volta però non di venerdì ma di sabato. I tantissimi fan speravano che sarebbe successo anche il prossimo fine settimana ma non sarà così. Sabato 15 giugno 2024 infatti non sono previsti episodi serali, la messa in onda risulta confermata solo nel daytime pomeridiano. Come ogni weekend le puntate andranno in onda dalle 14:45 alle 16:30 e di sicuro lasceranno tutti senza parole.
Anticipazioni Endless Love, brutto incidente per Nihan nella puntata di sabato 15 giugno
Al momento non è noto se la decisione di Mediaset sia definitiva o se la soap opera turca potrebbe tenere compagnia ai telespettatori anche in seconda serata in futuro. Intanto sul web sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda sabato 15 giugno. Queste rivelano che Nihan farà un brutto incidente stradale e le sue condizioni di salute non saranno delle migliori.
Ozan troverà invece il coraggio di confessare alla moglie la verità sull’omicidio che ha commesso cinque anni fa, le spiegherà però che non è stato intenzionale. Guai in vista per Emir, lo spietato imprenditore finirà in carcere con l’accusa di resistenza al pubblico ufficiale, ma farà di tutto per impedire a Kemal di recarsi nell’ospedale in cui è ricoverata la Sezin. Ciò che gli interessa di più è tenere Soydere alla larga dalla moglie ed impedire che possa esserci un riavvicinamento tra loro.
Tramite minacce e ricatti da ben cinque anni Emir costringe Nihan ad essere sua moglie, lei però non ha mai smesso di amare Kemal. Da mesi i due stanno cercando un modo per dimostrare che Ozan non è un assassino, questo non solo scagionerebbe il fratello ma permetterebbe loro di vivere finalmente il loro amore.