Appuntamento doppio per Endless Love sabato 27 Aprile, cosa succederà dopo l’incidente a Onder e l’aggressione a Kemal? Le anticipazioni su cosa vedremo.
Sabato 27 Aprile su Canale 5 a partire dalle 14:30 va in onda il solito doppio appuntamento con EndLess Love la dizi turca che ha preso il posti di Terra Amara nel primo pomeriggio sulla reta ammiraglia di Mediaset. Dopo la pausa del 25 Aprile e la sorpresa del doppio appuntamento del venerdì, torna alla consueta programmazione.
Che succederà a Nihan? Kemal scoprirà la verità? Prima di scoprire le anticipazioni sulle puntate facciamo il punto della situazione. Emir vede sfumare, per una serie fortuita di casi, i suoi piani per rovinare Tarik e Zeynep. Il fratello di Kemal scende dall’auto in corsa e riesce a salvare Onder, brutalmente investito da uno degli uomini del genero; mentre Salih scorta a casa la ragazza senza sapere di averle evitato lo scandalo con la stampa.
Nihan e Kemal si ritrovano per caso alla tenuta di Emir dov’è avvenuto l’omicidio e dopo l’ennesima discussione sulla verità, i due decidono semplicemente di trascorrere il pomeriggio insieme nel bosco. Sarà l’incidente di Onder a riportarli alla realtà, ma quando Kemal torna alla tenuta per recuperare la macchina viene aggredito da una persona sconosciuta. Il padre della giovane si sveglia dall’anestesia e le uniche parole che riesce a dire è che il suo non è stato un incidente, insinuando la pulce nell’orecchio della figlia.
EndLess Love, i nuovi piani di Emir e i tentativi di Asu per conquistare Kemal
Onder continuerà a ripetere che il suo non è stato un incidente e Nihan comincerà seriamente a sospettare del marito. Intanto proprio Emir non si perde d’animo e intenzionato a rovinare la vita di Kemal, invita la sorella Zeynep sulla sua barca; i due si baciano e il capitano, d’accordo con Emir, fotografa tutto.
Intanto l’uomo ha nuovi piani anche per Tarik che decide di convocare in ufficio per proporgli di diventare un suo collaboratore fisso. Quest’ultimo però resta perplesso dalla proposta.
Kemal, invece, dovrà gestire i tentativi di Asu di conquistarlo; lei frequenta sempre di più la famiglia e si sente una di loro. Al padre Hakki la giovane confessa di essere innamorata di Kemal e l’uomo le dice di approvare la relazione in quanto stima Kemal. Alla cena è però presente Leyla che prende in disparte il ragazzo e lo convince ad invitare Nihan al cinema.
Nihan scopre il colpevole dell’incidente
Nihan sarà informata dalla polizia che è stato trovato l’uomo colpevole di aver investito suo padre e che questi si dichiara colpevole. Si tratta però di una nuova mossa di Emir per confondere la moglie che, intanto, lo ha apertamente affrontato chiedendogli se ha a che fare con il tentato omicidio del padre.
La serie si può recuperare sulla piattaforma di Mediaset, Infinity.