Fantastico Fastweb, ecco la super novità dell’operatore: di cosa si tratta

Dall’operatore Fastweb arriva una super novità che farà felici tantissimi utenti: una piccola rivoluzione all’interno dell’azienda.

Strumenti dell'operatore telefonico
Strumenti dell’operatore telefonico (Mrinformatico.it)

In azienda Fastweb si pensa in grande, al punto da attuare una piccola rivoluzione che farà contenti migliaia di utenti. Il noto operatore telefonico, uno dei migliori in Italia, a dire la verità, sta per lanciare un nuovo servizio, dedicandosi all’e-commerce. Che cosa significa? Che l’azienda sta per lanciare un proprio store digitale, ovviamente specializzato su tutte le novità tecnologiche.

All’interno del negozio digitale, gli utenti potranno acquistare strumenti tecnologici, come smartphone, tablet, laptop e ogni dispositivo elettronico di utilizzo quotidiano, suggeriti dagli esperti di Fastweb. Si tratta di un’iniziativa da parte di un operatore che intende diversificarsi dagli altri, cercando di guadagnarsi la fiducia degli utenti.

Novità in casa Fastweb: al via il lancio del primo e-commerce di una compagnia telefonica

Ragazza sorridente al call center
Ragazza sorridente al call center (Mrinformatico.it)

Fastweb, per l’avvio del nuovo progetto, fa affidamento alla collaborazione con Digitouch Ecommerce, un ente specializzato nell’implementare sistemi di pagamento appositi per le piattaforme online di commercio digitale. Dunque, si può pagare direttamente sulla piattaforma web. Al momento, Fastweb si appoggia anche ai punti vendita fisici.

Qui, i clienti possono recarsi e sfogliare il catalogo delle novità tecnologiche consigliate dall’azienda. Sono tutti dispositivi tecnologici perfettamente compatibili con la rete internet di Fastweb. Si tratta di una sicurezza in più data al consumatore, il quale evita di acquistare dispositivi e accessori che poi non può utilizzare in casa. Fastweb, incredibile partnership con una storica società: cosa cambia per gli italiani.

Rivoluzione nel mondo della telefonia, Fastweb diventa un e-commerce

Fastweb, dunque, fa sul serio, guadagnandosi la fiducia dei propri clienti, trasformandosi da compagnia telefonica/online a venditore di prodotti tecnologici. Se nei negozi si può sfogliare il catalogo cartaceo, la piattaforma digitale è già online ed è accessibile a tutti gli utenti, ed è quotidianamente in fase di aggiornamento. Fastweb, dal 6 giugno accadrà proprio questo: cosa cambia per i clienti.

Per l’occasione, l’azienda prevede anche molti sconti e promozioni studiate al dettaglio. Se si desidera acquistare un dispositivo tecnologico e non si vogliono correre rischi sul web, non resta che affidarsi a una compagnia solida, acquistando in modo sicuro e portando a casa un dispositivo sicuramente compatibile con le proprie esigenze, i propri accessori e la propria connessione internet.

Impostazioni privacy