Introduzione alla nuova straordinaria funzione dell’ultimo modello di Galaxy Watch: come utilizzarla e cosa prevede.
La nuova funzione del Galaxy Watch è stata promossa in questi giorni. In parallelo nuovo aggiornamento dell’applicazione “Samsung Health Monitor“. Il quale potrebbe rivelarsi fondamentale per registrare delle anomalie durante le ore notturne.
Dopo la presentazione delle nuove funzioni Galaxy Watch previste già dal suo primissimo ingresso sul mercato, il nuovo modello di Samsung Galaxy Watch sembra non tradire le aspettative dei più assidui consumatori dei prodotti realizzati fino ad oggi dalla multinazionale sudcoreana.
Galaxy Watch, nuova straordinaria funzione aggiunta: cosa prevede
Il sesto modello di Samsung Galaxy Watch è stato inizialmente presentato in due tonalità. A partire dallo scorso 26 luglio i consumatori hanno beneficiato del pre-order. Grazie ad esso hanno potuto scegliere tra Graphite e Gold. L’estensione delle colorazioni disponibili del Samsung Galaxy Watch 6 è stata infine accessibile già a partire dall’11 agosto 2023. Fra i nuovi colori più richiesti: Graphite Silver.
Nel mese di maggio 2024 i primi sconti su Amazon oltre a favorire l’acquisto del nuovo modello di Galaxy Watch hanno inoltre permesso alla multinazionale di raggiungere un boom di vendite, in Italia, ben oltre le iniziali previsioni.
Scelto frequentemente dagli appassionati di fitness per contare il numero di passi e delle calorie, oppure da chi ha la necessità di monitorare con costanza la propria pressione sanguigna e altri valori, grazie al nuovo aggiornamento dell’App “Samsung Health Monitor” il nuovo modello di Galaxy Watch sarà d’aiuto anche a tutti coloro che soffrono di anomalie nella respirazione durante la fase notturna.
Galaxy Watch, nuova straordinaria funzione aggiunta: cosa prevede
I nuovi modelli Samsung Galaxy Watch – oltre a essere stati definiti “da sogno” per il loro aspetto, la loro leggerezza e la loro multifunzionalità – ora sarebbero in grado di monitorare con sempre maggior esattezza la nostra respirazione. Questo specialmente durante la notte e, in particolare, per tutti coloro che soffrono di apnea notturna.
Al sempre più immediato accesso e utilizzo delle piattaforme e dei social, come mostra un video di @Wearholic – condiviso su YouTube (vedi sotto) – il nuovo modello di Galaxy Watch, firmato Samsung, permette un completo monitoraggio della respirazione notturna in sole 2 notti.
A certificare l’attendibilità della collaborazione tra la multinazionale e l’App dedicata al benessere fisico della persona ci ha pensato l'”FDA”, negli USA. Sembra, però, che l’App potrà funzionare regolarmente soltanto con in seguito all’uscita dei prossimi dispositivi. Per una maggiore attendibilità si dovrà dunque attendere l’uscita del settimo modello di Galaxy Watch.