Gmail introduce una nuova e importante funzione, utenti in visibilio: tutti la volevano da anni

Arriva su Gmail una nuova ed importante funzione: vediamo insieme con attenzione cosa cambia per gli utenti.

Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto enormi passi in avanti e sono arrivati sui mercati dispositivi da urlo, capaci di rivoluzionare le nostre vite. Si pensi ai moderni smartphone: i cellulari, ormai, possono fare di tutto e non hanno più punti deboli. I colossi continuano a lottare sui mercati a suon di modelli entusiasmanti e bellissimi (sul fronte estetico): effettuare la scelta giusta non è mai facile perché entra spesso in gioco una componente soggettiva.

Anche i computer sono sempre più performanti e veloci, mentre i tablet hanno raggiunto livelli mai visiti prima. Su questi device è possibile scaricare applicazioni notevoli e giochi veramente incredibili. Google, nel corso degli anni, ha lavorato ininterrottamente per consegnare agli utenti strumenti formidabili: si pensi al Drive, un prodotto ideale per le aziende poiché permette un’organizzazione perfetta del lavoro. Anche Gmail ha avuto un impatto notevole nelle nostre vite: su questa piattaforma, è possibile inviare e ricevere email con estrema facilità. Big G migliora i suoi servizi con grande facilità: nelle ultime ore, si registra una grandissima novità proprio per Gmail.

Gmail introduce una fantastica funzione: gioia per gli utenti di tutto il mondo

Gmail finalmente la svolta
Interfaccia Gmail – Mrinformatico.it

Google, anche dopo il lancio dei suoi prodotti, ha lavorato senza sosta per apportare miglioramenti impressionanti ai suoi servizi. Ogni giorno, l’azienda con sede a Mountain View lancia novità sensazionali che fanno impazzire gli utenti di tutto il mondo. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, nelle ultime ore sono in fase di distribuzione per Gmail delle specifiche per migliorare la fruibilità sui dispositivi pieghevoli o sui tablet Android (qui vi abbiamo svelato invece un metodo per bloccare un utente).

Basterà semplicemente aggiornare l’applicazione all’ultima versione: chi ha i modelli appena illustrati, noterà subito la presenza di una barra che si trova nella schermata di composizione delle email. L’utente potrà velocemente controllare le opzioni di formattazioni, come la possibilità di cambiare il carattere della scrittura o l’occasione per fare un elenco puntato. Google ha poi inserito anche delle scorciatoie utili: premendo l’icona con il punto interrogativo, si aprirà praticamente un mondo nuovo per i fruitori. Google, quindi, continua a non deludere le aspettative dei suoi utenti: giorno dopo giorno, arrivano queste piacevoli migliorie che facilitano l’utilizzo delle applicazioni e rendono piacevole l’utilizzo dei vari strumenti. In questa annata, sono arrivate già pesanti novità legate all’intelligenza artificiale, con Gemini che ha stravolto nuovamente la vita di ogni singolo utente.

Gestione cookie