X
Google+Chrome%2C++arriva+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+davvero+fantastico%2C+cosa+cambia
mrinformaticoit
/google-chrome-arriva-la-novita-che-nessuno-si-aspettava-davvero-fantastico-cosa-cambia/amp/
    Categories: Novità

Google Chrome, arriva la novità che nessuno si aspettava: davvero fantastico, cosa cambia

Google Chrome, arriva la novità che nessuno si aspettava. Un qualcosa di davvero fantastico ma cosa cambierà nello specifico?

Google Novità (mrinformatico.it)

Quando si parla di Google Chrome viene chiaramente in mente il browser più utilizzato al mondo. Questo successo deriva dal fatto che Google ha sempre quel piglio in più e quello stimolo per far sì che il suo prodotto possa essere quanto più competitivo possibile. Efficiente in modo da offrire all’utenza mondiale i servizi di cui hanno bisogno. Google è sempre infatti alla ricerca di nuovi spunti da attuare ed offrire ai destinatari.

Ecco perché quando si percepisce che qualcosa sta cambiando in casa Google, la curiosità è sempre tanta. In questi mesi il modello di ricerca si è molto attivato, fornendo sempre nuovi spunti e creando un’innovazione a 360 gradi che coinvolgesse un po’ tutto. Quindi da Gmail alla stessa ricerca, ci sono altre novità che riguardano Google Chrome. Il browser è stato potenziato ancora di più ed il risultato è sbalorditivo.

Google Chrome, la novità che non ti aspetti

Google Chrome novità (Mrinformatico.it)

Gli aggiornamenti apportati da Google Chrome sono fondamentalmente due: allora, il primo riguarda la modalità lettura. Trattasi di una funzione utile per chi legge molto su Google Chrome e non vuole distrazioni. Riguarda la possibilità di integrare le immagini in questa modalità. Tuttavia parrebbe essere stato fatto un passo indietro per quanto riguarda l’importazione dei contenuti grafici nella versione desktop di Chrome. Potrebbe esserci un’icona presente nel menù relativo a Google che può attivare o meno la riproduzione delle immagini in modalità lettura. Non si sa tuttavia se il caricamento di questi contenuti potrà essere attivo di default o meno. Ma non è solo la modalità lettura la novità tanto attesa.

La seconda innovazione concerne le schede personalizzate in modo da permettere interazioni in app dal browser. Potrebbe esserci una barra inferiore così come potrebbe esserci un flag di Chrome che va ad attivare la barra inferiore con tre pulsanti. Uno serve per salvare la pagina dai preferiti, uno per la condivisione del contenuto e l’altro per aprire l’app di page insights.

Funzione della flag

La flag non lavora solo come attivo o inattivo ma vi è una possibile di scelta allo scopo di determinare un ordine diverso di questi pulsanti. Comunque non si sa ancora ad oggi quale sarà l’impostazione scelta come definitiva da Chrome ma in realtà sono veramente interessanti. Non resta che attendere.

Maria Longo:
Related Post