Google Drive, in arrivo una grandissima novità che fa sorridere tutti: utenti in subbuglio, cosa sta per accadere.
Gli smartphone sono ormai entrati nelle nostre vite e difficilmente ne usciranno: grazie ad alcune innovazioni tecnologiche, sono diventati strumenti di fondamentale importanza. I device in questione permettono di affrontare al meglio diverse attività giornaliere: è possibile infatti scattare foto indimenticabili, registrare video in alta definizione, guardare film e serie tv, fare ricerche sul web, videochiamare qualcuno, inviare messaggi istantanei senza problemi, giocare a titoli interessantissimi e guardare i profili di altre persone sui social network.
Google, per migliorare l’esperienza degli utenti, ha offerto nel corso degli anni strumenti sempre più utili ed importanti. Il colosso informatico lavora ininterrottamente per i propri prodotti e regala anche aggiornamenti straordinari (hai visto l’ultima straordinaria novita per Maps?). Tra le app più usate del brand di Mountain View, è impossibile non citare il Drive. Questo strumento ha rivoluzionato il mondo del lavoro e permette un’organizzazione fantastica. Condividere informazioni importanti o foto e video non è mai stato così semplice: aprendo l’app, si nota subito la sua facilità di utilizzo e per questo è ormai amatissima da vari ambienti lavorativi. Nelle ultime ore, dicevamo, è arrivato un aggiornamento meraviglioso: la piacevole sorpresa ha fatto impazzire tutti.
Google Drive, fantastica notizia per gli utenti: sta per accadere, che sorpresa!
Google Drive è un ottimo strumento lavorativo e nelle ultime ore è arrivata una piacevole novità: sono partiti i test per una funzionalità strepitosa. Fino ad oggi un utente poteva creare delle cartelle e posizionare i file al suo interno: spesso la ricerca risultava lunga e pesante. Google permetterà di assegnare un documento anche a diverse categorie, consentendo una fantastica flessibilità.
Aggiungere il file alla categoria voluta sarà facilissimo: in ogni documento ci sarà l’opzione “Gestisci categoria”. Stando a quanto si apprende, ci saranno 12 categorie diverse tra cui alcune incredibili come “casa”, “lavoro”, “auto”, ecc. C’è poi da registrare un’altra notizia fantastica: la novità in questione non riguarderà soltanto i dispositivi Andorid ma sarà destinata anche ad Apple e Web. Anche chi non possiede un account Google, poi, potrà usare tranquillamente la nuova funzionalità. Il colosso informatico, ancora una volta, si dimostra attento alle esigenze dei clienti e lavora sempre in un’unica direzione: la volontà, a Mountain View, è sempre quella di soddisfare ogni singolo utente.