Google continua a lavorare per i suoi servizi di punta: l’azienda sta per lanciare la nuovissima funzionalità da sogno, tutti la volevano da tempo
Ogni giorno utilizziamo sempre di piu i nostri cellulari: ormai i telefonini hanno avuto un impatto importante in ogni aspetto delle nostre vite. Sugli smartphone arrivano praticamente con regolarità aggiornamenti interessantissimi, con nuove funzionalità da urlo che permettono di fare sempre più cose. In uno scenario simile, Google continua a dominare presentando al mondo applicazioni notevoli e funzioni meravigliose.
Big G, nel corso degli anni, ha sorpreso tutti con pesanti innovazioni. Per prima cosa, il motore di ricerca è quello più utilizzato al mondo. Anche il browser Chrome ha raggiunto tutto il mondo ed è quello più sfruttato dell’umanità. Sugli smartphone Android, il colosso di Mountain View ha accorpato alcune app come Gmail, Foto e Drive: esaurito lo spazio a disposizione, occorre sottoscrivere un abbonamento o bisogna liberare Giga con mosse interessanti. Nelle prossime ore, Google sta per lanciare l’ennesima grande funzione: finalmente è possibile fare un qualcosa che la gente attendeva da anni.
Google, nuova funzione per gli utenti: tutti la volevano da anni
Google continua a lavorare per fornire agli utenti servizi sempre più interessanti: nelle prossime ore, il colosso di Mountain View starebbe per lanciare una nuova funzione che potrebbe nuovamente rivoluzionare il tutto. A quanto pare, pazienza statunitense vorrebbe fornire al mondo un servizio per scoprire chi si nasconde dietro un numero sconosciuto. Al giorno d’oggi, la stragrande maggioranza delle telefonate da numero sconosciuto si ricollegano a Spam o peggio ancora a truffe telefoniche. In alcuni casi, tuttavia, studi medici o corrieri utilizzano il numero sconosciuto: rifiutare queste chiamate è alquanto deleterio.
Secondo le prime informazioni, Google offrirà inizialmente questo servizio a chi possiede l’ultimo modello degli smartphone di Big G. Non si conoscono ulteriori dettagli e non si sa neppure le informazioni che svelerà l’azienda statunitense con questo strumento. Dopo i test iniziali, Google girerà sicuramente la funzione anche ad altri modelli di telefoni. Il colosso statunitense, in ogni modo, vuole dare al mondo servizi sempre più elaborati che possano risolvere anche problematiche così diffuse come le chiamate con lo sconosciuto. Al giorno d’oggi. I cellulari possono in alcuni casi svelare se le telefonate siano per l’appunto SPAM: nonostante ciò, i malintenzionati o i call center stanno trovando a loro volta strumenti diversi per rintracciare le persone.