Google Pixel 9, ancora una fantastica indiscrezione sui modelli in arrivo: ci sarà una funzionalità da sogno, cosa cambierà per gli utenti.
Al giorno d’oggi è veramente difficile non avere tra le proprie mani uno smartphone di ultima generazione. I cellulari hanno sicuramente cambiato le nostre vite: anno dopo anno, i numeri legati all’utilizzo del cellulare aumentano notevolmente. Fino a qualche tempo fa, i telefonini servivano soltanto per effettuare chiamate: adesso, invece, sono device formidabili che scattano foto migliori rispetto alle fotocamere, navigano più velocemente dei computer e supportano giochi veramente ben fatti.
Colossi come Xiaomi, Samsung ed Apple, ogni singolo anno, lanciano sui mercati smartphone incredibili sotto tanti punti di vista. Stabilire qual è il telefono migliore non è sicuramente un qualcosa di semplice: qui entra in gioco infatti una componente personale. Anche Google, da qualche anno, ha lanciato cellulari molto interessanti e con ottime specifiche. Nel 2023, Big G ha lanciato al Google I/O il Pixel 8 e 8 pro, con Android 14. Il prezzo di listino? Ben 1100 euro, con 12 GB di RAM e 1024 GB di memoria interna. Gli appassionati aspettano con ansia anche l’arrivo del Pixel 9: secondo alcune pesanti indiscrezioni, ci sarà anche una funzionalità straordinaria.
Google Pixel 9, indiscrezione super: “Ci sarà anche questa funzionalità”
Ormai ci siamo: mancano circa tre settimane al lancio del Google Pixel 9, con le sue quattro colorazioni che stanno già facendo impazzire il mondo. I nuovi smartphone avranno tantissime funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà presente anche “Add Me”, in italiano Aggiungimi. Il funzionamento di questa particolare opzione è alquanto notevole: dopo aver scattato una foto di gruppo, basterà dare il cellulare ad un’altra persona e posare con la stessa inquadratura. Il sistema, con l’IA, creerà un’immagine finale in cui ci saranno tutti i volti. C’è un video promozionale che sta girando sul web e che sta svelando tale funzionalità.
Quando andiamo al ristorante o siamo con un grosso gruppo di amici, spesso e volentieri chi fa la foto deve sacrificarsi o deve accontentarsi di inquadrature tutt’altro che memorabili. Con ADD me, quindi, potete fare due foto con lo stesso frame: sarà il sistema a mettere tutti nella stessa fotografia. Altra funzione notevole è legata al cibo: scattando una foto agli alimenti conservati in frigorifero, potete generare in un istante delle ricette interessanti. Con gli screenshot presenti in galleria, invece, potete estrapolare informazioni fantastiche. Questi smartphone, quindi, promettono scintille e sono pronti a conquistare il mercato.