Gran Turismo 7, arriva l’aggiornamento: le novità introdotte

Aggiornamento Gran Turismo 7: ecco le novità introdotte da Poliphony Digital sul titolo di grande successo di simulazione.

Gran Turismo 7
Gran Turismo apporta delle nuove modifiche: ecco l’update 1.46 (Mrinformatico.it)

Arrivano delle novità nel mondo di Gran Turismo, una situazione che vede il titolo continuare a rinnovarsi. Siamo davanti una saga storica che parte dal 1997 con il primo titolo simulativo, fino ad arrivare ai giorni nostri. Un titolo che ha visto crescere le sue caratteristiche simulative e ha costruito attorno a sé una community di persone che hanno permesso al titolo di crescere e migliorarsi. Nuovi titoli targati Gran Turismo, nuove console e nuovi aggiornamenti, hanno reso la saga sempre molto apprezzata. Vediamo, quindi, lee novità apportate da Poliphony Digital.

Nuovo aggiornamento su Gran Turismo 7: ecco le novità.

Questo aggiornamento è stato desiderato da molti videogiocatori, soprattutto per le prime indiscrezioni che sembravano essere sfuggite per errore dai profili social di Sony. Insomma, un errore che ha creato interesse e curiosità ancora di più nella comunità videoludica e degli appassionati della serie. L’attesa per questo aggiornamento ha visto tutti quanti davanti le console, sperando di vedere quello che poi Poliphony Digital e Kazunori Yamauchi hanno ufficializzato, svelando l’update 1.46 di Gran Turismo 7. Con il nuovo aggiornamento Gran Turismo si prepara a raggiungere quota 500 auto, apportando, ora, nel suo parco digitale, tre nuovi modelli.

Partiamo dai prototipi con l’Afeela del 2024. Questo prototipo nasce attraverso la Vision-S di Sony del 2020. Sony ha, quindi, unito le forze con Honda per dare via a “Sony Honda Mobility“, creando un evoluzione del veicolo sotto il marchio “Afeela“. Un progetto affascinante che costruisce un un’auto completamente elettrica, dotata di una coppia di motori da 180 kW (241CV) per 482 CV combinati. Un gioiello della tecnica che ci porta nel futuro, letteralmente, attraverso un’auto che unisce potenza e ecologia, design e velocità.

Update 1.46 per Gran Turismo 7: cosa cambia?

Insieme alla Afeela, arriva la Skoda Vision Gran Turismo. Questa è una versione aggiornata di un concept del 2022, progettato da Skoda, indipendentemente dal programma Vision GT, anche se ne porta il nome. Elegante e moderna, il deign si ispira alla decapottabile 1100 OHC dell’azienda del 1957. Un’affascinante idea di Skoda che la porta ad approdare nel mondo di Gran Turismo, in quanto prima auto Skoda nella storia del videogioco.

Infine, per non farci mancare nulla, abbiamo una classica Muscle Car. Si parla di un capolavoro americano che ha segnato la storia di tanti film e serie tv che hanno attraversato e superato l’oceano atlantico fino a noi: Chervolet Chevell SS 454. Parliamo di un auto dotata di un V8 LS6 da 7,4 litri e 449 CV a trazione posteriore. Un piccolo sogno incastonato nel titolo di Gran Turismo 7.

Gestione cookie