Quali sono le novità per chi sceglie di passare a WindTre? Questa sorpresa potrebbe convincere numerosi clienti.
Nel mondo odierno è impossibile pensare di poter vivere senza internet e, in particolare, senza uno smartphone che ci permetta di accedere al web. Per questo motivo gli operatori telefonici ottengono grande successo sul mercato, pur dovendo affrontare continuamente la concorrenza di altri competitori.
Ogni giorno sentiamo parlare di qualche offerta imperdibile dell’operatore X, controbilanciata dal piano a prezzo stracciato dell’operatore Y. E siccome a tutti piace risparmiare e avere gli stessi servizi a un costo più basso, non è raro che si decida di lasciare il vecchio operatore per uno nuovo.
Navighi e parli senza limiti a meno di 10 euro al mese: scopri il piano WindTre
Tra i fornitori di servizio più di successo possiamo sicuramente annoverare WindTre, che oggi conta oltre 18 milioni di clienti per la linea mobile e circa 3 milioni per quella fissa. E vista la sorpresa riservata a chi sceglie di passare a WindTre potrebbe guadagnarne anche di nuovi! Proprio in questi giorni molti clienti stanno ricevendo telefonate da parte dei call center: da una parte c’è chi informa di un aumento di prezzo di un abbonamento, dall’altra chi comunica qualche offerta da non perdere.
Nel caso di WindTre in molti potrebbero trovare allettante il pacchetto 5G Reload exChange, pensato per tutti i nuovi clienti, sia quelli interessati alla portabilità del numero che a quelli che vogliano attivarne uno nuovo. In questa offerta sono compresi minuti illimitati, 200 sms e 200 GB di connessione ad alta velocità. Il prezzo? Meno di 10 euro al mese e per la precisione 9,99.
Se passi a WindTre ti regalano uno smartphone: questa offerta è da non perdere
Ma non finisce qui, perché WindTre propone anche uno smartphone 5G incluso nel prezzo per tutti coloro che vogliano attivare l’offerta in questione. Attualmente l’operatore propone 4 piani da attivare e abbinare ai rispettivi dispositivi. Nel caso della Reload exChange, ad esempio, i clienti riceveranno uno Xiaomi Redmi 13C 5G incluso nel prezzo.
Inoltre potranno dare in permuta il proprio vecchio dispositivo per ottenere uno sconto su uno nuovo da acquistare. In alternativa il costo della permuta verrà accreditato direttamente sul conto dei clienti. Questo piano WindTre, infatti, prevede l’addebito direttamente sul conto: ciò comporta non soltanto sconti consistenti per i clienti che scelgano questa opzione, ma anche la comodità di non dover ricaricare il cellulare ogni mese.