Aumenta l’attesa da parte degli appassionati di Grand Theft Auto, uno dei videogiochi più celebri degli ultimi 25 anni
Manca davvero poco alla data prevista per la nuova serie di GTA 6, il videogioco che è riuscito a rubare passione, fascino e emozioni guidando auto prima con la storica Playstation adesso con PS5 e Xbox Series X/S.
Tranquilli, perché arriverà anche la versione per pc, per coloro che con volante e pedali non perderanno un attimo per giocare e divertirsi ancora una volta.
Sono previsti ancora una volta cambiamenti, immagini definite, nuovi protagonisti e attraverso il trailer di Youtube che ha ottenuto già milioni di visualizzazione l’attesa degli amanti di GTA 6 è davvero spasmodica.
Uscita GTA 6
I fan ed i grandi giocatori di GTA 6 possono stare tranquilli: la nuova versione sarà disponibile il dal 18 febbraio del 2025, parte quindi il conto alla rovescia per ottenere la nuova versione di questo grande game.
Secondo varie indiscrezioni, i nuovi personaggi, soprattutto gli antagonisti saranno due rapinatori di banche evidentemente innamorati. Lui visibilmente più anziano, lei forse di origini ispaniche che vivranno nella cittadina di Vice City e sembrerà un po’ la capitale della Florida, Miami con ambiente sempre soleggiato, con palme e mare che costeggia le spiagge.
Nel trailer, GTA 6 non ha voluto mostrare volutamente scene di gioco, ma solo una semplice presentazione per tenere sempre più in ansia i milioni di fan del celebre videogame.
Nuovo stile per GTA 6
Dai film fino ai cartoni animati, passando per le serie di videogiochi tutti hanno sempre dei cambiamenti, dalle scene ai personaggi fino alle modalità di gioco. È previsto infatti un nuovo e totale restyling dell’ambiente, delle scene e delle auto che saranno come sempre le protagoniste principali di questo game.
Ulteriori novità arriveranno anche dal punto di vista musicale, che avrà come sottofondo principale un pezzo di di Tom Perry “Love is long road” e con un personaggio femminile Lucia che sarà tra le protagoniste della nuova serie.
GTA 6 avrà delle vere sembianze di un tipico film-thriller americano, fatto da inseguimenti, sparatorie e polizia sempre presente per tentare di sedare un po’ gli animi.
Intanto secondo gli esperti dei video giochi per quanto riguarda il successo commerciale, pare che GTA 6 rientrerà tra i prodotti più venduti della storia. Secondo i calcoli pare che GTA 6 alla prima uscita si venderanno dalle 12 alle 14 milioni di copie.
La decisione di promuovere GTA 6 nel 2025 è dovuto anche alla grave crisi dei produttori di videogiochi e degli sceneggiatori che per alcuni mesi hanno protestato e scioperato nelle multinazionali dei videogiochi.