Ho.Mobile, arriva la grande novità che nessuno si aspettava: stupore generale

Ho.Mobile, altra notizia inaspettata per gli italiani: arriva la grande novità, pazzesco quello che sta succedendo.

Ho.Mobile grande novità
Illustrazione Ho.Mobile – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi, per sfruttare perfettamente tutte le potenzialità dei nostri cellulari, abbiamo sicuramente bisogno di tantissimi Giga. Gli operatori, da un paio di anni, stanno mettendo a disposizione degli italiani offerte succose e sorprendenti. Le varie società che operano nel campo della telefonia non deludono mai le aspettative e si sfidano a suon di promozioni straordinarie. Tim, Vodafone, Fastweb e WIndTre sono sicuramente le più famose d’Italia, ma anche gli altri operatori stanno ormai riscuotendo notevole successo.

Iliad, ad esempio, continua a conquistare il mercato con offerte spettacolari e con servizi impressionanti: i clienti possono ad esempio sfruttare la tecnologia VoLTE e creare il proprio numero di telefono aggiungendo 6 cifre alle 3 che non possono essere cambiate. In uno scenario simile, anche gli operatori virtuali stanno catturando le attenzioni. Si sente sempre più spesso parlare di Ho.Mobile: per chi non lo sapesse, nel 2017 fu fondata la filiale del Gruppo Vodafone chiamata Vodafone Enabler Italia S.r.l. mentre il lancio del servizio avvenne un anno dopo con il marchio Ho. In questo 2024, l’interessante operatore ha iniziato ad inserire nelle proprie offerte anche il 5G. Da qualche ora, sta circolando una notizia assai sorprendente: Ho.Mobile, infatti, ha lanciato una novità spaziale lasciando tutti di stucco (qui abbiamo parlato invece di Fastweb).

Ho.Mobile, altra novità da sogno: era quello che gli italiani desideravano

Ho.Mobile grande novità
Spot pubblicitario Ho.Mobile – Mrinformatico.it

Anche Ho.Mobile continua ad attirare sempre più clienti con offerte sbalorditive e con un’app ben realizzata e di grande livello. C’è anche la possibilità di essere rimborsati in caso servizi non soddisfacenti. Da qualche settimana, poi, anche HO ha lanciato una novità sensazionale per i suoi clienti: è possibile infatti avere dall’operatore la nuovissima eSIM. Il vecchio sistema delle Sim è ormai obsoleto e vecchio: grazie a questo nuovo sistema, si eliminano i rischi legati a rotture della scheda o addirittura al suo smarrimento.

Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, con la eSIM è possibile attivare un’offerta senza dover aspettare l’arrivo di una SIM fisica e si può inoltre avere due numeri sullo stesso dispositivo (che rappresenta sicuramente un vantaggio non da poco). Al momento, l’offerta più interessante proposta da HO.Mobile è quella che prevede Minuti ed SMS illimitati e 200 GIGA in 5 G a 9,99 euro al mese (da alcuni operatori, non sono previsti costi di attivazione).

Impostazioni privacy