Ho. Mobile, la notizia dell’offerta estiva è appena arrivata e già centinaia di persone stanno aderendo alla promozione.
Ho. o ho-mobile. è il marchio attraverso cui opera Vodafone Enabler Italia S.r.l., un operatore virtuale di rete mobile italiano di Vodafone Italia S.p.A. che sta acquistando sempre più importanza. Negli ultimi quindici anni, i dispositivi di telefonia sono completamente cambiati, così come cambiate sono state le modalità di utilizzo degli stessi. Proprio per venire incontro alle esigenze die clienti, Ho. Mobile ha diffuso una notizia particolarmente gradita soprattutto nei mesi estivi.
L’offerta estiva di Ho. Mobile: la promozione dell’operatore virtuale è imperdibile
Negli ultimi anni, Ho. Mobile sta acquistando una clientela sempre più vasta. In seguito all’annuncio della disponibilità della rete 5G per tutti i clienti, ho. mobile ha pensato a offerte super vantaggiose. Come si legge sul sito web ufficiale di ho.mobile, se si deve cambiare operatore telefonico sono disponibili proprio in questi giorni offerte vantaggiose.
Dal primo Luglio 2024, Ho. Mobile introdurrà un nuovo costo di attivazione su tutte le sue offerte. Per i nuovi clienti il costo della eSIM subirà un ribasso nel prezzo. Già dallo scorso 8 maggio, l’operatore virtuale con il lancio del servizio 5G aveva reso disponibile un portafoglio offerte attivabile da tutti i nuovi clienti. Il portafoglio, con prezzi da 6,99 euro al mese, sarà disponibile anche nel mese di luglio 2024.
Tra le offerte in 4G, che possono essere abilitate al 5G, vi sono le seguenti: 150 GB 4G a soli 6,99 euro al mese con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri, 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download. Una seconda offerta prevede 200 Giga 4G con un bundle mensile di minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri. In alcuni negozi abilitati è ancora disponibile l’offerta operator attack BTL ho.. La promozione prevede per un costo mensile di 5,99 euro 100GB, attivabile solo dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lyca Mobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali.
Se si deve cambiare operatore telefonico, l’offerta più economica sarà sicuramente quella di Ho. Mobile. I nuovi clienti Ho Mobile potranno decidere se attivare un nuovo numero o mantenere quello attuale. Tutti i pagamenti potranno essere effettuati direttamente online. I clienti non soddisfatti avranno trenta giorni di tempo per chiedere il rimborso.