Ho.Mobile lancia questa novità spettacolare: la compagnia telefonica torna in corsa per incentivare nuovi utenti a sposare la causa.
Tutti noi conosciamo ho.Mobile, il nuovo operatore gestito da Vodafone che da qualche anno è diventato un concorrente delle tante compagnie che sono nate nel corso degli ultimi anni. La concorrenza spietata ha fatto si che molti utenti scelgano delle alternative a basso costo piuttosto che le solite grandi pretendenti. L’azienda ha preso corpo nel 2018 e ben presto ha cercato in ogni modo di contrastare le offerte di Iliad, che con le proprie proposte ha messo in ginocchio il mercato.
Ho.Mobile, la novità spettacolare: in che cosa consiste
Come riporta ‘tuttoandroid.net’, Ho. Mobile sta facendo passi da gigante ed è pronta a rinnovarsi al passo dei tempi: difatti ha recentemente attivato il 5G ed è già disponibile in alcuni smartphone. Seppur non sia ufficiale, è stato riscontrato da alcuni utenti che stanno già usufruendo della nuova rete, ancora in fase di sperimentazione ma prossima al lancio definitivo. Tuttavia, secondo il sito, tutti i clienti con il 5G attivo possiedono ho+, anche se ad oggi non c’è nessuna vera certezza in merito. Inoltre, la sensazione generale è che presto sarà lanciata definitivamente, anche se la mancanza di annunci ufficiali potrebbe indurre tutti in errore, in quando Ho. Mobile potrebbe anche decidere di non rendere disponibile il 5G a tutti i suoi clienti.
Ho.Mobile, chi può provarla
In attesa di capire con certezza verso quale direzione si sta andando, possiamo comunque affermare che si sta lavorando verso un miglioramento netto in merito alla rete mobile e ai servizi in generale, dunque sembrerebbe strano che Ho.Mobile non si allineerà con le altre compagnie. Inoltre, la rete è quella di Vodafone, dunque sembra davvero strano che in futuro non possa diventare la normalità. Attualmente la banda con ho+ è limitata a 60 Mbps, ma con la 5G la velocità di download e upload aumenterà sensibilmente. La fase di test dovrebbe proseguire ancora per diverso tempo, ma siamo certi che ben presto sfrutterà appieno il potenziale della rete Vodafone.