Il gestore telefonico ho Mobile ha pensato a un’offerta vantaggiosa per i nuovi clienti: ecco quale è la promozione da non perdere.
L’operatore telefonico Ho.Mobile mette spesso sul mercato diverse offerte. Le ultime promozioni del gestore di telefonia riguardano nuovi potenziali clienti. Ecco quale è l’offerta pensata da ho.Mobile per il mese di agosto e come è possibile sottoscriverla.
L’offerta pensata dal gestore telefonico ho.Mobile: come sottoscrivere la promozione da non perdere
Ho. o ho-mobile. è il marchio attraverso cui opera Vodafone Enabler Italia S.r.l., un operatore virtuale di rete mobile italiano di Vodafone Italia S.p.A. che sta acquistando sempre più importanza. Proprio negli ultimissimi anni, Ho. Mobile ha ampliato notevolmente la clientela. Come si legge sul sito web ufficiale di ho.mobile, dal mese di agosto 2024, Ho. Mobile proseguirà con il nuovo costo di attivazione su tutte le offerte già pensato per luglio. La notizia delle promozioni di Ho.Mobile sta già attirando migliaia di clienti.
Se si deve cambiare operatore telefonico sono disponibili proprio in questi giorni offerte vantaggiose. Per i nuovi clienti il costo della eSIM subirà un ribasso nel prezzo. Già dallo scorso 8 maggio, l’operatore virtuale con il lancio del servizio 5G aveva reso disponibile un portafoglio offerte attivabile da tutti i nuovi clienti. Il portafoglio, con prezzi da 6,99 euro al mese, sarà disponibile anche nel mese di agosto 2024. La promo ho 5,99 100 GB, che include tantissimi giga per navigare, ha un prezzo davvero irrisorio inferiore ai sei euro. Fino a 100 GB di traffico dati con una connettività pari al 4G e con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 60 mbps in upload; minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche sms illimitati verso tutti i numeri.
I nuovi clienti Ho Mobile potranno decidere se attivare un nuovo numero o mantenere quello attuale. Tutti i pagamenti potranno essere effettuati direttamente online. I clienti non soddisfatti avranno trenta giorni di tempo per chiedere il rimborso. I clienti dovranno provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Kena, Digi Mobil, Enegan e Feder Mobile. La promo rimarrà disponibile fino alla fine del mese: ci sarà infatti tempo fino al prossimo 29 agosto 2024 per sottoscriverla.