L’offerta di Ho.Mobile per il mese di luglio è davvero straordinaria: ecco quale sarà la novità per gli utenti.
Risparmiare nei mesi estivi sul costo del telefono? Con Ho.Mobile questa eventualità è possibile. L’operatore telefonico ha infatti pensato a un’offerta speciale per il mese di luglio. Ho.Mobile sta proponendo un nuovo catalogo di sconti in partnership. Ecco quali sono le principali novità e le maggiori agevolazioni previste per i prossimi giorni.
Offerta di Ho.Mobile per il mese di luglio: la promo dell’operatore telefonico a un prezzo imbattibile
Ho. o ho-mobile. è il marchio attraverso cui opera Vodafone Enabler Italia S.r.l., un operatore virtuale di rete mobile italiano di Vodafone Italia S.p.A. che sta acquistando sempre più importanza. Proprio negli ultimissimi anni, Ho. Mobile ha ampliato notevolmente la clientela.
Come si legge sul sito web ufficiale di ho.mobile, dal primo Luglio 2024, Ho. Mobile introdurrà un nuovo costo di attivazione su tutte le sue offerte. La notizia delle promozioni di Ho.Mobile sta già attirando migliaia di clienti.
I clienti di Ho.Mobile che sottoscriveranno l’offerta avranno 10 euro di sconto sul sito e sull’app Carrefour in aggiunta a uno sconto del 15% su prodotti JBL. Per accedere alla promozione, i clienti devono collegarsi all’app dell’operatore per dispositivi mobili oppure potranno contattare gratuitamente il numero 192121 direttamente dalla SIM sulla quale lo si intende attivare. Chi è già cliente Ho.Mobile pagherà solo al primo rinnovo dell’offerta principale, con addebito sul credito residuo della SIM. L’offerta per il mese di Luglio 2024 prevede una serie di sconti e agevolazioni. Il primo bonus riguarda il buono carburante Q8 del valore di 5 euro valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy. Una seconda agevolazione prevede uno sconto Volagratis del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture selezionate. Su una spesa minima di 49 euro è possibile ottenere uno sconto di 5 euro da Dr. Max e uno sconto di 10 euro da Carrefour.
Per accedere a questi sconti dedicati, che si rinnovano ogni mese, è possibile utilizzare il codice fornito dall’operatore oppure accedere al sito del partner. I clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese. Tutte le offerte prevedono un limite di velocità pari a 60 Mbps sia in download che in upload, nonché l’accesso alla rete 5G, con una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload.