Ho.Mobile, emerge una meravigliosa novità nei servizi dell’operatore: italiani in visibilio, grandissima sorpresa.
Negli ultimi anni i nostri telefonini hanno cominciato ad avere un’importanza sempre maggiore nelle nostre vite. Ormai non c’è più nulla che non possano fare: secondo alcune interessanti ricerche, circa 6 ore al giorno le trascorriamo con i device tra le dita. Il dato sale notevolmente per chi usa il proprio cellulare anche per lavorare: negli ultimi tempi, sono tanti gli strumenti che sono arrivati sui nostri smartphone e che hanno avuto un grosso impatto anche sul mondo del lavoro.
Per usufruire al meglio di tutte le potenzialità dei cellulari, gli utenti devono sottoscrivere un contratto con un operatore telefonico. Servono infatti minuti per effettuare chiamate, sms per inviare messaggi e soprattutto Giga per la navigazione. Senza avere una buona connessione, è veramente difficile utilizzare e sfruttare ormai il proprio telefono. Scegliere la società di telefonia migliore non è sicuramente semplice: ognuno ha i propri punti di forza e/o di debolezza. Anche gli operatori virtuali stanno riscuotendo sempre più successo: Ho.Mobile, ad esempio, è uno dei più amati dagli italiani. Per chi non lo sapesse, parliamo di un operatore di Vodafone Italia che ha per le numerazioni delle SIM i prefissi 377-08 e 377-09. Nelle ultime ore, è stata svelata una stupefacente novità che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ho.Mobile, aggiunta ai servizi una strepitosa novità: di cosa si tratta
Ancora una fantastica novità per i clienti di Ho.Mobile. Nelle ultime ore, è stato rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Ho: i clienti possono monitorare il consumo dei Giga anche per il bundle utilizzabile in Roaming in tutta l’Unione europea. In poche parole, gli utenti possono finalmente monitorare i giga che vengono consumati all’estero. Il periodo dell’anno in cui è stata aggiunta la novità è perfetto: tantissimi italiani, proprio in queste settimane, lasciano il Bel Paese per andare all’estero. Per guardare i Giga che si hanno a disposizione per il Roaming in Unione Europea, basta semplicemente aprire la sezione “La mia offerta”.
Qui verranno indicati i Giga ancora disponibili, i minuti e gli SMS ancora inclusi e da ora il traffico per il Roaming in UE. Come se tutto ciò non bastasse, nella pagina viene anche sottolineato che i Giga in Unione Europea vengono adesso tolti direttamente dai Giga previsti in Italia. Ho.Mobile continua quindi a far impazzire gli italiani: proprio in questi giorni, l’operatore virtuale ha presentato alcune offerte succose.