Hogwarts Legacy, l’ultimo annuncio manda i giocatori in tilt: “Durante l’estate..” | Sorpresa per i fan di Harry Potter

Dopo aver aspettato l’uscita di Hogwarts Legacy per quasi un’eternità, i fan di Harry Potter potranno ora godere di un’ulteriore sorpresa

giocare
Hogwarts Legacy (mrinformatico.it)

Come tutti noi senz’altro ben sappiamo, quando parliamo del mondo di Harry Potter facciamo riferimento a una realtà fantasy divenuta ormai leggendaria oltre che una colonna portante delle ultime generazioni. Nato come saga letteraria, ben presto è divenuto anche un successo cinematografico e all’improvviso si è generato un vero e proprio mondo supportato da una solida e fedele community negli anni.

Proprio per questo motivo, e nonostante ormai i più di dieci anni trascorsi dall’uscita dell’ultimo film di Harry Potter, non sorprende di certo che la messa a disposizione del gioco di Hogwarts Legacy abbia suscitato un tale scalpore e soprattutto sia stato tra i più attesi degli ultimi anni. Ma adesso sembra essere in arrivo una sorpresa.

Sorpresa per Hogwarts Legacy, scopriamola

giocare
Hogwarts Legacy (mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra proprio che Hogwarts Legacy abbia avuto un successo strabiliante e che soprattutto ha di gran lunga superato le aspettative (che, di per sè, erano già molto elevate ben conoscendo la fanbase solida e fedele negli anni del maghetto di J.K. Rowling). Proprio per questo motivo, la Avalanche Software, che si è occupata proprio della realizzazione e del lancio del gioco a tema Harry Potter, ha deciso di festeggiare l’andamento più che positivo con una sorpresa inaspettata per tutti i suoi fan. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Pare, infatti, che lo studio abbia deciso di ampliare il gioco di Hogwarts Legacy con alcuni contenuti gratuiti e soprattutto inediti nel corso dell’estate, così da poter in un certo senso premiare e soprattutto ringraziare l’affezionata community a cui sono andati incontro. Attenzione però: come specificato dallo stesso team organizzativo, si tratterà soltanto di alcuni update che potremmo definire come piccoli aggiornamenti, ma di nient’altro di più. Insomma, nulla di rivoluzione, ma senz’altro piccoli aggiornamenti che potrebbero ora aiutare a fare la differenza.

L’idea di alcuni fan, dunque, è che all’interno di queste novità che a breve si troveranno all’interno del gioco di Howarts Legacy potrebbero essere nuovi outfit con cui vestire il proprio personaggio, nuove magie da dover imparare ed eseguire e magari anche qualche nemico in più lungo la strada. Così come la possibilità di effettuare update multipli ma anche (si spera) di andare incontro all’introduzione della cosiddetta modalità New Game Plus. Insomma, per i veri appassionati si tratta di un aggiornamento a dir poco imperdibile, e che potrebbe per tanto rendere l’esperienza fornita dal gioco ancora più unica e immersiva nel mondo che per tanti anni abbiamo letto e sognato.

Gestione cookie