I primi rumors dopo il nuovo spot lasciano ben sperare: Hugh Kackman tornerà ad essere Wolverine anche dopo Deadpool 3.
“Cosa? Non tutti gli uomini iniziano in questo modo le loro giornate?” È con questo ironico quesito che l’attore Hugh Jackman si presenta ai suoi fan, su IG, all’indomani dell’uscita del nuovo spot. La parentesi pubblicitaria che ha visto lui e il collega Ryan Rainolds nei ruoli di protagonisti appena 48 ore fa.
Lo spot, che si presenta come un inedito estratto da uno degli episodi dell’ultima creazione del “Marvel Cinematic Universe“, avrebbe generato una reazione a catena di rivelazioni. Fra questi la futura apparizione dello stesso Jackman nei panni di Wolverine. Ma, stavolta, un po’ più lontano dall’interprete dell’agile uomo in costume rosso e nero.
Hugh Jackman, quanto tornerà ad essere Wolverine: gli indizi nel nuovo spot
Se già la curiosità suscitata negli spettatori di “Deadpool & Wolverine” in seguito alla rivelazione sula durata record della nuova pellicola prodotta dalla “Marvel Studios” sembrerebbe non essere riuscita a passare inosservata, ora le prime indiscrezioni sulla prossima apparizione di Jackman – in un nuovo capitolo Marvel interamente dedicato al suo alter ego – avrebbero iniziato a risuonare sui principali canali social.
Le indiscrezioni sulla prossima apparizione sul grande schermo di Wolverine scisso da Deadpool avrebbero in poche ore lasciato ben sperare gran parte del fandom internazionale dedicato alla figura di James “Logan” Howlett. Ma cosa ci aspetta realmente nei prossimi mesi? Si tratta di voci attendibili?
Come ulteriore indizio da prendere in considerazione sull’argomento, ci sarebbe – al momento – il contenuto di un nuovo post apparso su “X” (ex “Twitter”) e pubblicato dall’influencer e scrittore Daniel Richtman, lo scorso 8 luglio. Dalla condivisione si evince, infatti: “che Hugh Jackman resterà nei paraggi ancora per un po’”.
Hugh Jackman: Wolverine tornerà sul grande schermo dopo Deadpool 3
Cosa accadrà dunque dopo Deadpool 3? E in che modo Wolverine tornerà da solo sul grande schermo? Le prime emozioni di risposta agli ultimi aggiornamenti sulla trama del quinto capitolo di “Avengers. The Kang Dynasty” avrebbero già dato alcune risposte, il mese scorso. Scopriamo, ora, gli aggiornamenti.
Hugh Jackman sarà nuovamente Wolverine. Ma, con alte probabilità, questo potrebbe non accadere prima del 2027. Il motivo? Si presume che Jackman prenderà attivamente parte alle riprese di “Avengers: Secret Wars”. Ovvero del sesto capitolo della saga firmato dal MCU. Ma non finisce qui.
Visualizza questo post su Instagram
Le indiscrezioni – in attesa dell’uscita in sala di “Deadpool & Wolverine” alla fine del mese di luglio 2024 – lasciano trapelare, infine, un possibile inserimento del personaggio anche in altri progetti Marvel. I quali si affiancheranno, pare, alla futura realizzazione di Avengers 6.