I Cesaroni tornano in tv: quando saranno trasmessi gli episodi

Arriva la nuova stagione de I Cesaroni: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, la data d’uscita e altre curiosità sui nuovi episodi.

Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi nella serie tv I Cesaroni
“I Cesaroni” (Mr.informatico.it)

In occasione della nuova edizione del “BCT Festival Benevento” l’attore romano Claudio Amendola ha annunciato con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva “I Cesaroni”.

Ci abbiamo pensato 15 anni“, ha precisato l’attore romano in diretta dal palco del “Benevento Festival Cinema e Televisione”. Rivolgendosi al pubblico e al presentatore della serata Claudio Amendola fornisce poi alcune precisazioni sull’inizio delle riprese di quella che sarà la nuova stagione della fiction italiana (2006-2014).

I Cesaroni tornano in tv: l’annuncio della 7a stagione

L'attore Claudio Amendola nella serie tv I Cesaroni
Claudio Amendola alias Giulio (Mr.informatico.it)

Negli ultimi giorni si era già parlato a lungo di un possibile reboot della family fiction ambientata alla Garbatella, a Roma. In molti, però, credevano ancora che si trattasse soltanto di un insieme di rumors. Banalmente, di notizie volte ad attirare invano l’attenzione di quelli che sono stati fino ad oggi appassionati del format recentemente approdato anche su Netflix. Questo, però, almeno: fino all’annuncio ufficiale diramato da Claudio Amendola (alias Giulio Cesaroni, nella serie) in queste ore.

I Cesaroni“, spiega infatti Amendola in diretta dal palco di Benevento, “comincio a girarli a novembre“. Nel frattempo il pubblico del Festival si rivela entusiasta di aver appreso la bella notizia.

Dopo il ritorno in catalogo di “Criminal Minds: Evolution” su Disney Plus si crede con alte probabilità che la settima stagione de “I Cesaroni” approderà inizialmente su Prime Video, senza escludere però un possibile e successivo trasferimento della serie TV anche su Netflix.

Nuova stagione de I Cesaroni in tv: quando verranno trasmessi gli episodi 

Mentre Netflix propone le nuove puntate di “The Witcher” altri due principali quesiti affollano i pensieri degli spettatori della family fiction. Come cambierà nella composizione del cast della settima stagione? E, soprattutto, quando saranno disponibili sulle piattaforme i nuovi episodi?

Dalle prime supposizioni dei fan e dalle consecutive affermazioni rilasciate dall’attore romano sembra che il cast della settima stagione de “I Cesaroni” resterà parzialmente invariato. Presenti all’appello, per ora: Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli e Max Tortora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I CESARONI (@i__cesaroni)

L’attore si è pronunciato infine anche su quella che sarà la data d’uscita dei nuovi episodi della serie TV. “Alla fine del 2025“, spiega Claudio Amendola dal BTC, “diciamo” – aggiunge poi – “che nel 2025 lo vediamo, dai“.

Impostazioni privacy