Il nuovo bug di Instagram che ha fatto arrabbiare gli utenti: ma non è possibile, sempre così

Il nuovo bug di Instagram che ha fatto arrabbiare gli utenti: scopriamo che cosa è successo nei giorni scorsi. 

Instagram, cos'è successo con il nuovo bug
Instagram icona sul telefono (mrinformatico)

Instagram, insieme a Whatsapp, è l’app più utilizzata al mondo da alcuni anni a questa parte. Si tratta del social network di punta per quanto riguarda la condivisione di foto e video, sfruttata da circa due miliardi di utenti che la usano in tutto il mondo. Una volta subentrato nel gruppo Meta dal 2012, ha avuto una crescita esponenziale ormai evidente e sotto gli occhi di tutti.

Su Instagram dominano le storie, che sono senza dubbio la sezione più evidente ed utilizzata da ogni utente; a seguire, le foto rappresentano un altro pezzo forte della casa, seguiti a loro volta dai video e da tutte le relative funzioni che possiamo trovare nei tool di editing foto e video. Instagram, dunque, garantisce un servizio di un certo tipo che comprende una grande varietà di opzioni per migliorare soprattutto le foto.

Il nuovo bug di Instagram: che cosa è successo

Instagram, com'è stato risolto il bug
Instagram, bug sul telefono (mrinformatico)

Come riporta ‘webboh.it’, ultimamente è accaduto un fatto inusuale nel rispondere alle storie di alcuni nostri contatti: difatti, su Instagram compariva un errore abbastanza strano, come se la storia fosse stata cancellata oppure risultava scaduta; si è poi scoperto subito che si trattava di un bug di Instagram e non di un problema del nostro cellulare o della nostra connessione Internet.

Certamente occorreva fare dei controlli: ad esempio, controllare che effettivamente avessimo la connessione e che Instagram stesso funzionasse correttamente. Talvolta capita che l’app abbia dei problemi, facilmente risolvibili in breve tempo; difatti, grazie a qualche accorgimento e in seguito a qualche aggiornamento, qualsiasi problema viene risolto davvero in poco tempo. In questo caso bisogna verificare spesso sull’App Store e su Google Play Store possibili nuovi aggiornamenti.

Il nuovo bug di Instagram è stato risolto? La risposta

Ormai sappiamo che i bug di Instagram sono molto frequenti e che periodicamente è soggetto ad avere dei problemi; proprio per questo gli sviluppatori agiscono in tempi brevi per garantire un servizio sempre performante e completo. Utilizzato da miliardi di utenti, Instagram è al pari di Whatsapp e viene controllato quotidianamente da ogni membro della community, anche per questo risulta essere un’app con bug frequenti.

Gestione cookie