Iliad, adesso è ufficiale: lanciata in alcune offerte una funzionalità da sogno

Nelle ultime ore, Iliad ha lanciato finalmente una funzionalità da sogno: ecco cosa fare per averla.

Iliad aggiunta funzione
Iliad, lanciata una funzionalità da sogno – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone tende a seguire le mode e ad acquistare gli ultimi gioielli tecnologici presenti sul mercato. Il commercio degli smartphone sta diventando sempre più incredibile: ormai tutti conoscono le specifiche da analizzare, il design da incorniciare ed il marchio che può accontentare al massimo ogni singola richiesta. Per sfruttare a pieno le potenzialità di un cellulare, servono però tantissimi Giga.

Per questo motivo, gli utenti devono sottoscrivere delle offerte per avere una buona connessione (a cui vanno aggiunti poi i minuti e gli SMS). Sapere quale promozione scegliere non è sicuramente un’impresa facile: tantissimi operatori continuano a lanciare praticamente ogni giorno offerte travolgenti. Iliad, in particolare, è tra gli operatori più attivi: la filiale del colosso francese non smette di stupire e di incantare. Stando a quanto si apprende, è arrivata finalmente un’ufficialità importante: in alcune offerte, è stata lanciata una funzionalità da sogno.

Iliad, adesso è tutto vero: lanciata un’incredibile funzionalità in alcune offerte

Iliad aggiunta funzione
Scritta “Iliad” su fondo rosso – Mrinformatico.it

Iliad continua a lanciare novità succose in Italia: il noto operatore, sia per le offerte mobile che per quelle domestiche, sta incantando aggiungendo una serie di servizi a dir poco sorprendenti. Dopo tanta attesa, finalmente la società ha ufficializzato per i privati l’arrivo del VoLTE (Voice over LTE). Ma di cosa si tratta? Con questa fantastica funzione, la tecnologia permette di effettuare chiamate con il 4G/LTE. Il servizio,  in pratica, garantisce una miglior qualità audio e permette la navigazione in 4G anche durante la telefonata (potete quindi fare senza problemi entrambe le cose).

Stando a quanto riportato sul sito, la voce “Tecnologia VoLTE ” è presente per tre piani tariffari: Flash 200, Flash 250 e Business Giga 300. A quanto pare, per chi sottoscrive l’offerta Flash 150 non è disponibile questa particolare funzionalità. Sul portale dell’operatore, è presente una barra di ricerca per capire perfettamente se il proprio device possa ricevere questa tecnologia. Al momento,  non è chiaro un aspetto importante: il servizio è valido anche per i vecchi clienti o solo per i nuovi? Con molta probabilità,  il VoLTE sarà destinato anche ai vecchi clienti che abbiano un’offerta pari o superiore ai 9,99 euro al mese. In questi giorni, l’operatore ha sorpreso tutti lanciando le offerte appena illustrate che sono decisamente succose ed intriganti.

Gestione cookie