Iliad lancia una nuova offerta pazzesca: italiani in visibilio, c’è anche una novità inedita

Iliad continua a sorprendere tutti: il noto operatore ha lanciato una nuova offerta pazzesca che presenta anche una novità inedita.

Iliad nuova offerta pazzesca
Iliad – Mrinformatico.it

Iliad è una compagnia francese di telecomunicazioni nata a Parigi nel 1990: il noto imprenditore Xavier Niel detiene il 70% del capitale azionario. In patria parliamo di un vero e proprio colosso, capace di acquistare i provider di Alice France e di Telecom France e di essere il secondo operatore per numero di clienti (viene quotato in Borsa dal 2004).

La filiale italiana nacque nel 2016 e nel 2017 l’azienda cominciò ad acquistare le frequenze cessate da Wind dopo la fusione con Tre. In questi anni, l’operatore ha sempre deliziato i clienti con offerte sensazionali, pubblicando avvisi con pacchetti meravigliosi. Il servizio è sicuramente di qualità e difficilmente i clienti restano delusi. Nelle ultime ore, Iliad ha pubblicato una nuova offerta da brividi che ha subito catturato le attenzioni di clienti e non. Per la prima volta nella storia in Italia, un operatore inserisce una novità inedita nel suo nuovo pacchetto: anche il prezzo vi lascerà di stucco.

Iliad, altra offerta stupefacente dell’operatore: presente anche una novità inedita

Iliad nuova offerta pazzesca
La scritta “Iliad” su un particolare fondo – Mrinformatico.it

Iliad non delude mai le aspettative e sa sempre come intrigante vecchi e nuovi clienti con offerte strepitose (qui per vedere l’ultima arrivata per mobile). Forse non tutti lo sanno, ma la filiale del colosso francese offre anche contratti per l’abitazione con connessione Wi-Fi, modem e linea telefonica. Dopo tanti rumors, è arrivata l’ufficialità: la società ha deciso di lanciare una novità inaspettata nel Bel Paese.

Stando a quanto si apprende, il Wi-Fi 7 diventa finalmente realtà in Italia grazie ad Iliad. Ma cosa cambia? Le connessioni wireless saranno in primis più veloci e avranno una diminuzione dei tempi di risposta (la cosiddetta latenza). Per chi sottoscrive con l’operatore francese un nuovo contratto entro il 31 luglio 2024, avrà una connettività domestica con questo nuovo modem ad un prezzo stracciato (19.99 euro al mese). Dopo la scadenza, se decidete di passare ad Iliad il prezzo diventa pari a 24.99 euro al mese. Tornando alle differenze tra Wi-Fi 6 e Wi-Fi 7, vi diciamo subito che la velocità passerà dagli attuali 9.6 Gbps  a 46 Gbps: parliamo quindi di una vera e propria rivoluzione. Con la diminuzione della latenza, ne governano invece tutti coloro che utilizzano internet per il lavoro da casa o per il gaming. Questa velocità migliorerà anche le funzionalità nelle case smart, con lampadine, dispositivi ed elettrodomestici che saranno ancora più facili da controllare in tempo reale. Prezzo, velocità e qualità: alla nuova offerta di Iliad, quindi, non manca nulla.

Gestione cookie