E’ a dir poco incredibile l’offerta lanciata sul mercato dalla compagnia telefonica di Iliad: scopriamo di più sui suoi dettagli
Ebbene sì, quella di cui vi vogliamo parlare è una svolta a dir poco rivoluzionaria nel mondo delle compagnie telefoniche e soprattutto dei servizi di navigazione. Questa, in particolare, è stata annunciata proprio da iliad, ovvero una delle compagnie più recenti ma che negli ultimi tempi sta acquisendo sempre più rilevanza e importanza agli occhi di tutti noi.
Nonostante la sua nascita, tutto sommato, recente se paragonata ad altri colossi del settore, la Iliad si sta imponendo in modo sempre più importante e incisivo sul mercato, e soprattutto sta ora riuscendo a sbaragliare qualsiasi concorrenza.
Offerta storica, a lanciarla è iliad
Proprio per questo motivo, oggi siamo qui per parlarvi proprio dell’ultima offerta lanciata da questa compagnia telefonica e, per i suoi costi e per le opportunità messe a disposizione, vi lascerà a dir poco senza parole. Riuscire, infatti, a farne a meno sarà a dir poco impossibile. Per sapere di cosa stiamo parlando e soprattutto approfondirne i dettagli, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
L’offerta in questione di cui vi stiamo parlando è la cosiddetta offerta fibra con iliadbox messa a disposizione, proprio in questi giorni, dalla società francese. La sua iliadbox, così come annunciato dalla stessa compagnia, avrà la singolarità di riuscire a durare per almeno dieci anni, riuscendo così a contrastare il ricambio spesso frequente di dispositivi tecnologici che tendono spesso a diventare vecchi e obsoleti. Ma non finisce certo qua: nel router che verrà fornito a chi decide di usufruire di questo abbonamento, infatti, avrà anche la possibilità di moderare i consumi grazie a un pulsante specifico di on e off.
Dettagli offerta iliad, cosa sapere
Ma quali sono, nello specifico, i dettagli che proprio non possiamo sottovalutare per quanto riguarda l’utilizzo di Iliad e della sua offerta imperdibile? Innanzitutto, vi darà l’occasione di godere della fibra ottica, di una porta Ethernet 2,5 Gbit/s e di altre a 1Gbit/s. Infine, vi sarà una porta USB-C per l’alimentazione, una tensione di 15V e potenza minima di 36W. Nell’offerta, inoltre, sono incluse anche le chiamare illimitate sia verso fissi che mobili.
Ma arriviamo adesso alla questione senz’altro più importante per tutti noi, ovvero i costi previsti e necessari. Fino al 31 luglio, l’offerta è disponibile a un costo di 19.99 euro al mese, che passeranno invece a 24.99 una volta terminato il periodo di riferimento. Per finire, bisogna considerare anche la presenza dei cosiddetti costi di installazione che corrispondono, all’incirca, a 39.99 euro.