Incredibile Fastweb, lanciato il meraviglioso servizio per tutti i clienti: in cosa consiste

Grande periodo di offerte quello dei grandi operatori telefonici in questo periodo estivo. Tocca alla Fastweb presentare delle proposte

Fastweb Wi-Fi calling offerta servizio
Logo Fastweb-(Mr.Informatico.it)

 

Ormai siamo in piena estate e le comunicazioni ed anche il continuo postare delle immagini, foto e video dove si trascorrono le vacanze è sempre attivo.

Tante sono le offerte che vengono messe a disposizione dalle storiche agenzie come la Tim, Vodafone o come la CoopVoce che sta riscuotendo anche un grande successo grazie ai prezzi molto vantaggiosi.

Non manca però la Fastweb, sempre facoltosa e precisa per i suoi clienti che non intende perdere la fiducia ed anche la possibilità di ottenere nuovi abbonati.

Cosa offre Fastweb?

Fastweb Wi-Fi calling offerta servizio
Wi-Fi Calling-(Mr.Informatico.it)

 

La Fastweb, circa un paio di settimane fa introdusse una nuova offerta chiamata “Porta un amico” dedicata specialmente a coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento con la Fastweb con uno sconto in seguito all’attivazione di un nuovo contratto Fastweb di rete fissa utilizzando il “codice promo” univoco fornito da un cliente Fastweb.

La linea di rete, dopo questa proposta non ha intenzione di fermarsi qui: infatti dal 18 luglio c’è la possibilità di poter ottenere il servizio chiamato Wi-Fi Calling.

Secondo gli amministratori e dirigenti di Fastweb, questa offerta permetterebbe di effettuare e ricevere chiamate sfruttando una connessione di rete Wi-Fi anche in assenza di segnale.

Wi-Fi Calling Fastweb

Quando fuoriescono nuove offerte l’attenzione aumenta sempre di più, specialmente se i prezzi sono anche convenienti.

I clienti per poter usufruire del servizio Wi-Fi Calling di Fastweb non dovranno far altro assicurarsi di avere installato l’ultima versione del sistema operativo del proprio smartphone per poter poi attivare il l’offerta.

Il Wi-Fi Calling della Fastweb è utile specialmente a coloro che hanno Partita Iva e per clienti residenziali: potranno con molta semplicità effettuare e ricevere chiamate con le stesse modalità di una chiamata voce tradizionale utilizzando una connessione Wi-Fi di rete fissa Fastweb o di qualsiasi altro operatore sul territorio italiano, con un livello di qualità della chiamata eccellente anche in aree con scarsa copertura di rete mobile.

Fattore importante delle Wi-Fi Calling è il livello di segnale molto alto anche per gli altri operatori di rete anche in zone in cui la copertura non è di qualità eccellente.

Il servizio è già disponibile senza alcun costo di attivazione aggiuntivo, per gli smartphone compatibili grazie anche alla collaborazione nata tra Fastweb e la Samsung. 

Inoltre dal prossimo mese d’agosto questo servizio verrà esteso ad ulteriori dispositivi della Samsung per ampliarlo ed essere maggiormente accessibile.

Questa è la lista dei dispositivi della Samsung: Samsung S23, Samsung S23 plus, Samsung S23 ultra, Samsung S24, Samsung S24 plus, Samsung S24 ultra e ZTE Blade V50.

 

Gestione cookie