In questi giorni è arrivata una grande offerta su Amazon: è possibile acquistare il nuovo iPhone 15 ad un prezzo mai visto. Tutti i dettagli.
Sono trascorsi ormai diversi mesi dal lancio del nuovo iPhone 15. L’ultimo modello di smartphone della Apple è stato, difatti, presentato e messo in vendita a settembre dello scorso anno ed in molti hanno deciso di acquistarlo.
C’è anche chi ha deciso di attendere prima di procedere con l’acquisto, magari nel tentativo di individuare qualche offerta e risparmiare denaro. Se siete fra quest’ultimi, potete approfittare di una grandiosa offerta su Amazon: sul sito di e-commerce, difatti, è possibile acquistare l’iPhone 15 ad un prezzo mai visto sino ad ora.
iPhone 15 in offerta su Amazon: sconto di ben 200 euro
Nonostante siano passati sette mesi dall’arrivo sul mercato dell’iPhone 15, si inizia a parlare del prossimo modello della Apple: l’iPhone 16. Sono numerose le indiscrezioni che si susseguono sul prossimo modello di smartphone dell’azienda di Cupertino che potrebbe essere presentato durante il prossimo autunno.
Nel frattempo, rispetto ai primi giorni dal suo debutto, è sceso sensibilmente il prezzo dell’ultimo device Apple e c’è già chi sta approfittando delle varie offerte. Una in particolare, sta attirando l’attenzione di chi ha voglia di cambiare smartphone o di chi, invece, sta cercando un regalo. Su Amazon, difatti, è possibile acquistare l’iPhone 15 ad un prezzo incredibile: 779 euro, uno sconto di ben 200 euro. Il noto sito di e-commerce consente anche di rateizzare il pagamento in cinque rate da 155,80 euro al mese, senza interessi, Scopriamo di quale versione si tratta?
Il modello in sconto su Amazon
La versione di iPhone 15 in offerta a 779 euro su Amazon è quella da 128 GB di memoria e disponibile in diverse varianti di colore. Nel dettaglio sono cinque i colori, al momento tutti disponibili: nero, rosa, azzurro, giallo e verde. Il dispositivo ha uno schermo da 6,1 pollici, una doppia fotocamera da 48MP (ultra-grandangolo, grandangolo) ed una fotocamera anteriore da 12 MP. La batteria ha un’autonomia fino a 20 ore di riproduzione video.
Chi lo desidera, può anche aggiungere una delle due opzioni assicurative al nuovo smartphone, entrambe valide per due anni, ma con differenti servizi e prezzi (169 e 229 euro). Per tutte le informazioni, basterà recarsi su Amazon e cercare iPhone 15.