iPhone la funzione che in pochi conoscono, tutto quello che dovresti sapere. Siamo sicuri che questo trucchetto può tornarvi utile.
Sono milioni in Italia i possessori di iPhone, ma non tutti conoscono alla perfezione tutte le funzioni del dispositivo, anzi siamo sicuri che quella che stiamo per dirvi la utilizzano in pochi. Tutti abbiamo uno smartphone e, ormai abbiamo capito che farne a meno è impossibile.
Il nostro cellulare può essere considerato una sorta di estensione di noi stessi. Lo utilizziamo di continuo, viaggia con noi e lo conserviamo sempre in tasca o in borsa. Ormai, sono pochissimi quelli che riescono a resistere un giorno senza utilizzarlo, ma siamo sicuri di conoscere tutte le funzioni del cellulare? La risposta è no e oggi vi parleremo di un trucchetto tutto Apple.
iPhone, conosci questa funzione?
Ogni giorno, sono tantissimi quelli che scelgono di acquistare l’iPhone, anche ricondizionato, le sue funzioni e il suo design lo rendono unico e sembra mettere milioni di consumatori d’accordo. Molte volte, però, accade che i cellulari che acquistiamo non li conosciamo perfettamente, complice il fatto che ci limitiamo ad utilizzarlo solo per poche cose.
In realtà, gli smartphone di ultima generazione sono completi di tutto, detto ciò sarebbe importante sfruttare al massimo le potenzialità di qualsiasi dispositivo. In merito oggi vi spiegheremo di una funzione molto utile che è possibile utilizzare sull’iPhone. Non perdiamo tempo e scopriamo di cosa si tratta.
iPhone, questa funzione ti farà perdere poco tempo
Come abbiamo già detto, molte volte, non ci serviamo di tutte le funzioni del nostro smartphone, sono tanti quelli che lo utilizzano solo per scattare foto, scambiarsi messaggi, chiamate o per postare sui social, ma i cellulari di ultima generazioni possono fare molto di più.
Non tutti sanno che la tastiera dell’iPhone può essere utilizzata in altro modo, ma volete sapere di più? Utilizzare questo piccolo trucchetto significa risparmiare moltissimo tempo. Tutti i possessori di iPhone sanno che bisogna per forza alternare le lettere con i numeri e ogni volta questa cosa potrebbe farci perdere tempo, ma pochi sanno che è possibile, semplicemente tenendo premuto il numero, infatti si ritornerà alle lettere. In questo modo si risparmierà un passaggio.