X
Italia-Turchia%3A+come+vederla+in+TV+o+in+streaming
mrinformaticoit
/italia-turchia-come-vederla-in-tv-o-in-streaming/amp/
    Categories: Curiosità

Italia-Turchia: come vederla in TV o in streaming

Stasera la Nazionale di Spalletti inizierà l’avventura pre-Europeo con un match a Bologna contro la Turchia. Dove seguire la partita? 

Nazionale italiana-(Mr.Informatico.it)

 

La settimana prossima Luciano Spalletti ed i suoi ragazzi partiranno per la Germania in vista di Euro 2024, dove la Nazionale avrà il dovere di difendere il titolo conquistato in Inghilterra nel 2021.

Girone duro quello degli Azzurri, inseriti con Albania, Spagna e Croazia. Il compito è quello di andare più avanti possibile come detto anche dal commissario tecnico.

Da stasera si cominceranno a valutare sia le condizioni fisiche, sia lo schema che dovrà portare in terra tedesca ed a Bologna ci sarà un’amichevole non proprio semplice con la Turchia. 

Italia contro la Turchia di Montella

Stadio Renato Dall’Ara-(Mr.Informatico.it)

 

L’amichevole di stasera allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna vedrà gli azzurri sfidare la Turchia di Vincenzino Montella. Sarà una specie di derby tra i commissari tecnici.

Gara che non si prevede facile per l’Italia anche causa le assenze specialmente in difesa dopo gli infortuni di Acerbi e Scalvini.

Probabile quindi 4-3-3 di Spalletti che porterà qualche cambio prima dell’altra gara amichevole contro la Bosnia Erzegovina prevista per domenica sera.

Per stasera in porta si prevede la presenza di Vicario, con Di Lorenzo e Di Marco come terzini; Mancini e Bastoni centrali; a centrocampo Jorginho regista centrale, con Cristante e Pellegrini mezzali e i tre in attacco per Spalletti saranno Chiesa, Retegui ed Orsolini. L’arbitro sarà l’austriaco Sebastian Gishamer.

La Turchia è una squadra solida, fisicamente tosta, con i punti fermi come Calhanoglu, Yilmaz e Yildiz.

Dove seguire la partita?

Quando gioca la Nazionale Italiana attira sempre milioni di spettatori e tifosi, che siano amichevoli o competizioni internazionali.

La partita inizierà alle ore 21 e andrà in diretta su Rai 1. Ma anche Sky darà la possibilità di seguire il match, ma dopo la mezzanotte visto che i diritti sono della tv nazionale.

Sarà possibile seguire la partita anche via streaming attraverso l’applicazione gratuita RaiPlay. 

Ricordiamo che sia Rai che Sky daranno la possibilità agli appassionati di calcio di poter seguire questa grande competizione che inizia giusto tra 10 giorni con la partita tra Germania e Scozia. 

La Rai trasmetterà 31 partite, tutte quelle dell’Italia e poi i big match. Sky invece garantirà agli abbonati tutte le 51 gare di questo grande torneo che verrà seguito in ogni angolo del pianeta.

L’attesa cresce ed anche la voglia dei tifosi azzurri per cercare di difendere con orgoglio la coppa portata a casa 3 anni fa.

Francesco Moscato:
Related Post