Jurassic Park, meraviglioso aggiornamento sul film con Scarlett Johansson: lo abbiamo appena saputo

Arriva la nuova saga di Jurassic Park con Scarlett Johansson protagonista nelle vesti di una paleontologa eroina: gli aggiornamenti.

Il mitico T Rex del primo Jurassic Park
Il mitico T Rex del primo Jurassic Park (Mrinformatico.it)

La nuova saga di Jurassic Park sta per partire, questa volta come protagonista ci sarà l’attrice Scarlett Johansson. La partecipazione della Johansson darà sicuramente ulteriore credibilità a un franchise che ha da poco compiuto 30 anni ma che continua a sedurre milioni di telespettatori. Attualmente in fase di produzione, la Amblin Entertainment, di proprietà di Steven Spielberg, ha rivelato il titolo del nuovo capitolo.

Dopo mesi di discussioni sul periodo di lavorazione e sul cast da selezionare, Spielberg e i suoi collaboratori hanno dato il via al progetto. Ancora non si sa in quanti capitoli si svolgerà il nuovo Jurassic Park, sulla carta sono tre, ma il tutto dipenderà dal successo al botteghino. Nel frattempo, notizia freschissima, è la rivelazione nel titolo.

Come si intitolerà il nuovo Jurassic Park con protagonista Scarlett Johansson

L'attrice Scarlett Johansson nel prossimo Jurassic Park
L’attrice Scarlett Johansson nel prossimo Jurassic Park (Mrinformatico.it)

Si intitolerà “Jurassic World Rebirth”, proseguendo dunque la saga di “Jurassic World”, ossia il quarto capitolo del franchise ripreso nel 2015. La società ha depositato nelle scorse ore i nuovi marchi che utilizzano questo titolo, inclusi prodotti multimediali, accessori, prodotti di ogni genere, giocattoli, e molto altro ancora. Jurassic World, sarà proprio LEI la protagonista della pellicola: confermata l’indiscrezione, wow.

Manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Le riprese del nuovo film sono in corso In questi giorni, perciò, come molta probabilità, la pellicola uscirà nelle sale il prossimo 2025, probabilmente a luglio. Secondo le prime indiscrezioni, “Jurassic World Rebirth”, come suggerisce il titolo stesso, dovrebbe essere un reboot.

Jurassic World Rebirth, sarà un reboot: le prime informazioni

Il film dovrebbe seguire la linea narrativa del precedente “Jurassic World: Dominion”. Tuttavia, si avvarrà di un nuovo cast, nuovi personaggi e di un nuovo regista. A dirigere il film è Gareth Edwards, lo stesso che ha diretto altri colossal come “The Creator”, “Godzilla” e “Rogue One”, mentre la sceneggiatura è affidata a David Koepp, lo stesso autore del primo indimenticabile “Jurassic Park”.

Per quanto riguarda gli attori coinvolti, oltre alla Johansson, troviamo Mahershala Ali, Rupert Friend, Jonathan Bailey e Manuel Garcia Rulfo. Ancora non si sa nulla su come proseguirà la storia e né come si articolerà la trama. Ogni dettaglio è tenuto nascosto. La star Glen Powell non ci sarà in Jurrasic Park: il motivo del suo rifiuto.

La location, invece, almeno per le prime riprese, dove sarà ambientato il parco dei dinosauri, sono alcune zone naturali della Thailandia. Originariamente si sarebbe dovuto intitolare “Jurassic City”, dunque si sospetta un’ambientazione urbana, dopo che i dinosauri hanno conquistato il mondo e si sono diffusi, entrando direttamente in conflitto con gli umani. Hugh Jackman, quanto tornerà ad essere Wolverine dopo Deadpool 3: c’è già una data.

Gestione cookie