La Dacia lancia sul mercato il suo nuovo Suv, bellissimo e dotato di caratteristiche davvero incredibili, inoltre, il prezzo è contenuto.
L’azienda automobilistica Dacia sempre più agguerrita e intende imporsi sul mercato dei Suv, lanciando un nuovo modello destinato a conquistare gli automobilisti di tutta Europa. Secondo gli esperti, la nuova Dacia demolirà il mercato, grazie a caratteristiche incredibili e a un prezzo abbastanza contenuto. Presentata qualche giorno, almeno virtualmente, scopriamo il nuovo Suv dell’azienda produttrice romena.
La Dacia è sempre competitiva nel mercato automobilistico europeo, soprattutto dopo la collaborazione con Renault. Nel corso degli anni, l’azienda romena si è ritagliata il suo spazio, vendendo milioni di veicoli. Tra i modelli più fortunati troviamo la Dacia Duster, il Suv di maggior successo della casa, oppure la Sandero, bella e pratica. Adesso, sul mercato, arriva un nuovo modello.
Il nuovo modello di Suv della casa automobilistica Dacia: bellissimo, efficiente ed economico
Farà la sua comparsa in tutti gli autosaloni tra qualche mese, forse tra un anno, il nuovo modello della Dacia, un Suv più grande rispetto alla Duster, e anche più bello. Si tratta della Dacia Bigster, un Suv da 7 posti, curato nel minimo dettaglio, dalla forma spigolosa e aggressiva, e in più venduto a un prezzo competitivo.
Potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda romena. Dacia punta sui fuoristrada per il futuro, venendo incontro alle esigenze delle famiglie. Auto così grandi, non solo sono rare, ma costano un’occhio della testa, e invece la Bigster mantiene il prezzo di una semplice utilitaria, o di un Suv di fascia media.
Dacia Bigster, grande, aggressivo, potente e dal prezzo contenuto, in vendita tra un anno
La Dacia Bigster si baserà sulla nuova generazione della Duster. La casa, tramite il suo portale, afferma che il prezzo base sarà addirittura inferiore ai 20 mila euro. Secondo gli esperti, il prezzo medio del nuovo Suv Bigster potrà essere tra i 19 mila e i 25 mila euro, ovviamente in base agli accessori richiesti.
Si parla, dunque, di una cifra competitiva e abbastanza abbordabile. Un’automobile del genere, solitamente costa il doppio. Non resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Dacia. Al momento, sono stati presentati solo progetti e immagini virtuali di prototipi, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2025, al Salone di Parigi.
Dunque, per la prossima estate potremo ammirare il nuovo Suv romeno. Dalle immagini è bellissimo, gigante, potente. Vediamo se l’azienda riuscirà a mantenere le promesse relative ai costi. Android Auto, adesso è ufficiale: grandissima novità in arrivo, automobilisti in festa.