La Rosa della vendetta, ultim’ora sorprendente: Mediaset lo ha già deciso

Le ultime novità sulla soap opera turca stupiscono non poco i fan, cosa ha deciso Mediaset in merito a La Rosa della vendetta.

Gulcemal ne La Rosa della vendetta
La Rosa della vendetta, ultim’ora sorprendente (Mrinformatico.it)

La nota dizi turca con le sue intriganti vicende sta appassionando sempre di più i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. Va in onda ogni venerdì in prima serata, tanti sono i colpi di scena e le novità che di volta in volta tengono tutti col fiato sospeso, gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Le ultime novità in merito a La Rosa della vendetta sorprendono non poco i fan, di che si tratta? Mediaset ha già reso noto quando finirà la prima stagione, le ultime due puntate andranno in onda venerdì 12 luglio. Cosa succederà a Gulcemal, Deva e tutti gli altri protagonisti? Sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni, queste lasceranno tutti a bocca aperta.

Spoiler La Rosa della vendetta: Deva riuscirà a liberarsi?

Deva ne La Rosa della vendetta
La Rosa della vendetta, Mediaset lo ha già deciso (Mrinformatico.it)

C’è grande attesa da parte dei fan dell’amatissima soap opera turca, questi sono curiosi di scoprire cosa succederà nella sesta puntata in onda venerdì 12 luglio. Nei precedenti episodi gli uomini di Zafer hanno rapito Deva e Gulcemal farà di tutto per trovarla e metterla in salvo. Armagan continuerà a scavare nel passato della madre, è convinto che lei e Sahin siano in qualche modo legati, quando Zafer lo scoprirà lo costringerà a partire per Londra.

Il ragazzo, deluso dal comportamento della madre, prenderà una decisione che stravolgerà i piani di Zafer. Nel frattempo Gulcemal e Vefa seguiranno l’allarme lanciato dal cellulare di Deva e riusciranno a trovare il luogo in cui l’hanno portata. Gli uomini che l’hanno rapita, credendola morta, decideranno di seppellirla e dire che è scappata ma riusciranno a disarmarli e metteranno in salvo la ragazza. All’inizio sembrerà davvero morta, ma non appena riprenderà conoscenza pregherà Gulcemal di riportarla a casa senza cercare vendetta contro chi l’ha sequestrata, lui accetterà.

La Rosa della vendetta, Gulcemal medita la sua vendetta: pensa di essere stato tradito da Deva

Le anticipazioni de La Rosa della vendetta fanno anche sapere che Ipek rivelerà a Ibrahim che a causa di un incendio la loro casa è stata distrutta. Mentre sarà in camera sua Deva si chiederà come mai Gulcemal non vada a trovarla, ci penserà Mert a farle visita e le dirà ancora una volta che non ha mai smesso di amarla, lei però lo attaccherà duramente e gli chiederà di andare via. Intanto Zafer racconterà alla sua assistente che era stata costretta a sposare Saim e nonostante si sia sforzata non è mai riuscita ad amare i figli nati dal loro matrimonio, Gulcemal e Gulendam.

Gulcemal penserà di essere stato tradito da Deva e questo lo avvilisce, inizierà quindi a meditare sulla sua vendetta. La ragazza non riuscirà a dormire e deciderà di fare una passeggiata in giardino, dove troverà madre Gara con Canan e la figlia Narin in una tenda a leggere la Bella e la Bestia. Deva gli proporrà di leggere lei la favola e cambierà il finale, racconterà infatti la sua storia con Gulcelam, lui sentirà tutto nascosto fuori dalla tenda.

Gestione cookie