Elon Musk, ancora una volta, ha spiazzato tutti con un annuncio a dir poco inaspettato: ecco cosa accadrà per lui entro la fine del 2025..
Negli ultimi anni, il mondo è cambiato tantissimo: la tecnologia ha sicuramente stravolto la vita di ogni singola persona. Sono arrivati dispositivi strepitosi come smartphone o computer che hanno migliorato e facilitato le varie attività giornaliere. Con un cellulare è possibile ad esempio lavorare, studiare, leggere, trascorrere del tempo libero, guardare video o serie tv, registrare foto e video. Le grandi aziende si sfidano a suon di modelli di ultimissima generazione: resistere in uno scenario simile a non acquistare nuovi marchingegni o dispositivi è veramente difficile.
Elon Musk, ad oggi, è presente sicuramente nella lista dei tre uomini più ricchi al mondo. Il nativo di Pretoria lavora in alcune company di grande qualità: è ad esempio amministratore delegato e product architect del gruppo Tesla. Tale casa automobilistica con sede a Texas è completamente diversa rispetto a tutte quelle presenti nel mondo: le vetture finali sono un concentrato di tecnologia veramente impressionante e hanno diverse qualità importanti. Tesla, qualche anno fa, fu votata come azienda più innovativa del mondo. L’imprenditore sudafricano, ogni giorno, fa annunci incredibili e lancia avvertimenti a dir poco sbalorditivi. In questi mesi, ad esempio, ha lanciato più di una volta un’allarme rimasto inascoltato: per lui, entro la fine del 2025, accadrà un qualcosa di inaspettato.
L’annuncio di Elon Musk sconvolge il mondo intero: “Entro la fine del 2025..”
Elon Musk, negli ultimi giorni, ha fatto parlare tutti con una rivelazione alquanto assurda: per il miliardario, i cellulari saranno ben presto sostituiti da tecnologie più sofisticate come i chip installati nel cervello. Qualche settimana fa, il 53enne fece un’analisi interessante sull’Intelligenza Artificiale, lasciando poi una previsione sul futuro davvero sorprendente.
“La mia ipotesi è che avremo un’IA più intelligente di qualsiasi umano probabilmente entro la fine del 2025. Mentre quella collettiva, cioè la capacità di intelligenza di cui sono capaci tutti gli esseri umani, entro il 2029“. L’imprenditore, in ogni modo, ha svelato che ciò sarà possibile soltanto se la fornitura di energia elettrica e le componenti hardware saranno in grado di soddisfare le richieste dell’Intelligenza Artificiale. In questi anni, il buon Elon ha fatto tantissime previsioni: il classe 1971 non sempre le ha azzeccate. Una cosa è certa: l’IA sta diventando sempre più potente di giorno in giorno e ben presto non avrà più limiti..