L’avvertimento di Elon Musk sciocca il mondo intero: “A breve..”

Elon Musk continua a sconvolgere il mondo con le sue dichiarazioni e con le sue profezie: arriva l’ennesimo avvertimento assurdo.

Il mondo, negli ultimi anni, è cambiato tantissimo rispetto al passato: la tecnologia ha stravolto le vite degli uomini con una facilità irrisoria. Sono arrivati moderni dispositivi che hanno cambiato le giornate ad ogni singola persona: l’esempio più facile è legato ovviamente agli smartphone che ormai tutti hanno tra le mani. Questi potentissimi device non conoscono limiti e diventano sempre più perfetti ed utili: con le moderne app da scaricare, ormai con un piccolo strumento è possibile fare proprio di tutto.

Anche i pagamenti sono cambiati con i cellulari: ormai la maggior parte delle persone tende a sfruttare la tecnologia NFC, pagando quindi anche in un negozio fisico con il proprio telefonino. Grazie alla presenza di lettori di impronte digitali, la sicurezza è aumentata notevolmente. Tra i grandi fautori della modernità c’è sicuramente Elon Musk: l’imprenditore miliardario ha legato il suo nome a tantissime multinazionali di grande livello che sono conosciute in ogni angolo del pianeta. Il sudafricano è conosciuto dal grande pubblico anche per le sue dichiarazioni assurde o le sue previsioni: proprio in questi giorni, ad esempio, ha lanciato un avvertimento pesantissimo all’umanità.

Elon Musk, il nuovo avvertimento sciocca il mondo intero: cosa accadrà a breve per l’imprenditore

Elon Musk altro avvertimento
Elon Musk pensieroso – Mrinformatico.it

Elon continua a sconvolgere il mondo con previsioni inaspettate e dichiarazioni sorprendenti. Il magnate è sempre super attivo sui social network e tende ad utilizzare ovviamente il suo X (ha sostituito Twitter). Rispondendo ad un utente su X, il nativo di Pretoria ha scritto che ben presto le persone non useranno gli smartphone perché tutte le  sue funzioni saranno gestite e controllate dai chip Neuralink. Ovviamente il suo avvertimento ha mandato in tilt gli esseri umani: questa nuova tecnologia non piace proprio a tutti.

Neuralink, nel mese di gennaio, ha installato il primo chip della storia in un paziente tetraplegico. Per l’imprenditore, il paziente zero non avrebbe riportato danni e i miglioramenti supererebbero i problemi. Tralasciando ciò, il paziente al giorno d’oggi già sta bene e l’intervento è stato un figurone: Musk punta ovviamente a migliorare il servizio, un prototipo che non è stato ovviamente messi sul mercato e che sta ricevendo l’ok dalle principali competitors.  I servizi messi a disposizione del mondo da Musk, in ogni modo, continuano ad evolversi di quel giorno in giorno diventato un qualcosa di utilissime. 

Impostazioni privacy