Nuove offerte nel mondo Pokémon, ecco una grande offerta per il gioco Leggende Pokémon: Arceus. Un prezzo praticamente regalato.
Mamma Nintendo non è mai stata per i grandi sconti e i deprezzamenti. Oramai la casa videoludica è diventata famosa anche per i suoi prezzi sempre alti, sia per i giochi che produce che per quelli semplicemente nella sua piattaforma. Giochi datati, che non hanno più mercato anche, che vengono venduti al prezzo di lancio. Una situazione paradossale che vede la Nintendo vivere grazie alle sue saghe storiche senza però trovare un compromesso con il suo pubblico. Ma oggi abbiamo un’offerta storica che prova a cambiare la situazione, anche se per poco.
Il paradosso di Nintendo: prezzi alti e saghe storiche
No, dire “questo prezzo è praticamente regalato” nel titolo di questo articolo non vuole essere un modo per attirare l’attenzione, proprio perché è una situazione più unica che rara. Come abbiamo detto, Nintendo non abbassa mai i prezzi. I suoi prodotti continuano a costare sempre ben oltre quello che è oramai il valore di un gioco decisamente datato o superato, rimanendo, spesso, allo stesso prezzo del lancio. Il paradosso di una casa videoludica che vive ancora dei suoi vecchi titoli, giocati tanto dai nostalgici quanto dalle nuove generazioni.
Eccoci, quindi, davanti un Leggende Pokémon: Arceus, del 2022, superato, in termini di produzione ed evoluzione videoludica, da Pokémon Scarlatto e violetto, essere venduto ancora a 59,99. Siamo davanti, senza ombra di dubbio, ad una chicca del mondo Nintendo, soprattutto perché parliamo del primo titolo Pokémon open world, ma fino a quanto sarà possibile al mondo Nintendo di tirare la corda?
Un’offerta unica, ecco Leggende Pokémon: Arceus
Per ora ci possiamo giusto godere la possibilità di vedere un gioco così scontato, tanto che il prezzo raggiunto è il minimo storico. Leggende Pokémon: Arceus è un titolo che, con lo scontro, potrebbe valere la riprendere. Primo titolo open world che ha rivoluzionato l’idea di viaggio e di avventura che abbiamo sempre vissuto attraverso i nostri primi Game Boy. Insomma, un titolo che rimarrà una pietra miliare del viaggio della Game Freak, soprattutto per il quantitativo di errori e bug del gioco. Quindi non vale la pena giocarlo? Assolutamente no, errori e mancanza di qualità perdono terreno davanti l’idea e la trasformazione del progetto “Pokèmon”.
Ma stavamo parlando di un’offerta no? Ebbene, eccoci davanti una delle offerte storiche di Leggende Pokémon: Arceus. Lo possiamo trovare, infatti, su Amazon, scontato del 33%, quindi da 59,99 a 39,99. Un prezzo che vale la pena attirare la nostra attenzione e di tutto il pubblico appassionato. Quindi, cosa stai aspettando? Forse più basso di così non lo vedremo mai, tanto da renderla un’occasione e non una semplice offerta.