Lei è la protagonista di Endless Love ed è stata eletta Miss Turchia: la riconoscete?

La protagonista di Endless Love grazie alla sua favolosa bellezza è stata eletta Miss Turchia, avete riconosciuto l’attrice? Di chi si tratta.

Logo Endless Love
Lei è la protagonista di Endless Love, la riconoscete? (Mrinformatico.it)

L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti, quotidianamente infatti tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori. Va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 circa e con le sue vicende incuriosisce sempre di più tutti coloro che quotidianamente la seguono. In molti sperano in un lieto fine per Nihan e Kemal, il loro continua ad essere un amore fortissimo ma alquanto tormentato.

I due riusciranno a liberarsi di Emir e stare finalmente insieme? La famiglia Soydere spera che il figlio sposi Asu, la nipote di Hakki da tempo è innamorata di lui e più volte ha provato ad avvicinarsi all’ingegnere, lui però l’ha sempre rifiutata dicendo di essere innamorato della Sezin. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi di Endless Love sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.

Nella dizi turca Endless Love veste i panni di ‘Asu’, in Turchia è stata eletta Miss Italia

Melisa Aslı Pamuk in posa
È la protagonista di Endless Love ed è stata eletta Miss Turchia (Mrinformatico.it)

Melisa Aslı Pamuk, l’attrice che interpreta i panni di Asu nella soap opera turca Endless Love, è nata nei Paesi Bassi il 14 aprile 1991 famiglia con radici turche. Dopo aver seguito corsi di recitazione di base la sua carriera in Turchia è iniziata con uno spot pubblicitario, nel 2012 è poi approdata al cinema nel film GDO KaraKedi. Nel corso della sua carriera ha recitato in varie serie tv come La ragazza e l’ufficiale e Dreams and Realities – La forza dei sogni, ma a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la dizi Kara Sevdatradotta in Italia come Endless Love.

Grazie alla sua incantevole bellezza nel 2011 è stata eletta Miss Turchia. Inizialmente si era iscritta alla facoltà di psicologia, però si rese presto conto che non era quella la sua strada e si è dedicata alla recitazione. In questi anni sta dimostrando un incredibile talento, infatti sta conquistando un notevole successo. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, da poco l’attrice è convolata a nozze con Yusuf Yazici, un famoso calciatore turco, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Spoiler Endless Love, cosa succederà nei prossimi episodi

Moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate. Le anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 luglio fanno sapere che su ordine di Emir Tufan accompagnerà Zeynep in clinica per abortire. Il braccio destro dell’imprenditore si assenterà per un momento e la Soydere chiederà aiuto ad Asu, dopo aver scoperto cosa sta succedendo la nipote di Hakki la aiuterà a scappare.

Emir e Nihan faranno un incidente stradale, ma ne usciranno illesi, lui penserà che a manomettere l’auto sia stato Kemal e accuserà i medici di essere complici del piano organizzato dal suo rivale per ucciderlo. Nei prossimi episodi di Endless Love Tarik manifesterà il desiderio di presentare Banu alla sua famiglia, i suoi genitori però non saranno disposti ad accettare la relazione del figlio con l’ex amante di Emir, infatti non reagiranno affatto bene.

Gestione cookie