Arriva l’indiscrezione che accende i sogni, per così dire, di tutti gli amanti del mondo Apple: la novità sul nuovo iPhone pieghevole.
Il mondo della telefonia continua ad evolversi senza apparente soluzione di continuità, ed è difficile allo stato attuale delle cose stare al passo con i tempi in maniera importante. Anche nel momento in cui si procede con l’acquisto di uno smartphone, esso impiega davvero un battito di ciglia, come si suol dire, a diventare obsoleto. Con la frustrazione che una situazione del genere può generare in chi magari ha investito anche una cifra importante per avere il modello di grido, come si è soliti dire. In tal senso, a guidare il gruppo dei colossi della tecnologia non si può non annoverare Apple.
Si tratta di un autentico gigante tech ed ha la straordinaria capacità di essere leader in quasi tutti i settori in cui si lancia. Dagli smartphone, ovviamente, fino ad arrivare agli auricolari, senza dimenticare i computer ed i tablet. Adesso, da qualche tempo a questa parte, pare che Apple si stia lanciando in maniera importante per seguire un’altra onda che si è generata nel mercato degli smartphone, vale a dire i telefoni pieghevoli. In tal senso, arriva una indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta per il nuovo iPhone. Ed ora aumenta l’attesa per vedere questa straordinaria novità sul mercato.
Nuovo iPhone pieghevole: arriva l’indiscrezione che spiazza tutti
Come è noto, negli ultimi anni il lancio di smartphone pieghevoli rappresenta una moda che sta gradualmente prendendo piede. In tal senso, come sempre accade, con il passare del tempo la tecnologia si evolve e migliora per sua stessa natura ed ora Apple si prepara a stupire tutti. A quanto pare, infatti, per il nuovo iPhone pieghevole, come reso noto dall’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti d’America, Apple ha depositato 51 nuovi brevetti ed uno di questi spiazza davvero tutti.
A quanto pare, infatti, uno di questi brevetti riguarda il materiale con il quale verrà realizzato il nuovo prodotto pieghevole. Il display del telefono in questione, infatti, sarà ricoperto da una pellicola con un materiale autorigenerante. Si tratterebbe di una innovazione incredibile, dal momento che potrebbe essere utile ai segni che inevitabile si vanno a formare in questi prodotti nel punto in cui essi si piegano su loro stessi. Dopo le ultime indiscrezioni sull’iPhone 16 Pro, arrivano altre notizie bomba targate Apple.
iPhone pieghevole, materiale autorigenerante: le ultime a riguardo
Si tratterebbe di una soluzione che servirebbe a ridurre al minimo ammaccature e graffi. Non è ancora chiaro, però, allo stato attuale delle cose se tale materiale sarà applicato su tutto il display oppure solo nel punto in cui si piega. Siamo, infatti, ancora in una fase di studio e di ricerca. Non ci resta altro da fare che aspettare novità.