L’ultima invenzione di Elon Musk cambierà il modo in cui usiamo il cellulare: novità surreale

Avete già sentito parlare dell’ultima invenzione di Elon Musk? E’ incredibile come cambierà il nostro modo di usare i cellulari 

analisi elon musk
Elon Musk, imperdibile questa novità (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo ormai negli ultimi anni Elon Musk sta acquisendo sempre più rilevanza nel mercato che ci circonda e strizza più volte l’occhio alle tante tecnologie che fanno parte della nostra quotidianità.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo scoprire e approfondire insieme a voi proprio l’ultima mossa che Elon Musk sembra essere sul punto di compiere: per scoprire di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Le ultime decisioni di Elon Musk

usare cellulari
In arrivo una nuova notizia da Elon Musk (mrinformatico.it)

Non è certo la prima volta, questa, che Elon Musk lascia tutti noi semplicemente a bocca aperta con l’introduzione di novità, cambiamenti e invenzioni rivoluzioni che cambiano in modo radicale il nostro modo di approcciare e di utilizzare la tecnologia che più ci circonda ogni giorno. In particolare, questa volta il noto ceo ha deciso di concentrarsi proprio sul nostro utilizzo del cellulare (che come ben sappiamo è ormai diventato un vero e proprio mai più senza nella nostra quotidianità).

I più attenti, d’altronde, avranno senz’altro notato come proprio Elon Musk si sia divertito nel corso degli ultimi tempi a lasciare degli indizi sparsi, non sempre evidenti a un occhio distratto o poco informato, proprio sull’applicazione che ha da qualche anno acquistato: stiamo parlando di X, o per meglio dire di quello che per anni è stato conosciuto con il nome di Twitter. Insomma, in realtà la sua prossima mossa è stata non poco sotto gli occhi di tutti noi, ma di cosa si tratta nello specifico? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Cellulari, in arrivo una nuova invenzione di Elon Musk

Insomma, senza troppi giri di parole, è adesso arrivato il momento di scoprire nello specifico su cosa ultimamente si è concentrata l’attenzione proprio di Elon Musk. Tra i tanti settori e ambiti che da sempre stuzzicano la sua curiosità, questa volta sembra proprio che il noto ceo e miliardario abbia deciso di concentrarsi sulla realizzazione di un suo smartphone, come ha lasciato intendere quando ha risposto a un post in merito a una possibile partnership tra il noto social X e la Samsung.

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni in merito a questo nuovo smartphone su cui starebbe lavorando proprio Elon Musk in prima linea, sembra che in particolare questo potrebbe avere il nome di “X OS”. Si tratterebbe di un dispositivo open source e che avrebbe, tra i suoi principali task, proprio quello di proteggere quanto più possibile la privacy degli utenti che se ne servono. Inoltre, avrà delle specifiche ottimizzazioni al suo interno per poter utilizzare l’applicazione di X, oltre che integrazioni con auto, robot e rebotaxi Tesla. 

Gestione cookie