Elon Musk continua a lanciare vere e proprie rivoluzioni: la sua ultima mossa cambierà il modo in cui usiamo il cellulare, pazzesco.
Nella lista degli uomini più ricchi al mondo vediamo comparire sempre il nome di Elon Musk. Con molta probabilità, quando vedete il suo nome, volate proprio su Google ed effettuate subito una ricerca. Per chi non è preparato sull’argomento, vi diciamo subito che il nativo di Pretoria è l’amministratore delegato di Tesla. Il classe 1971 è anche il cofondatore di Neuralink e di OpenAi ed ha tra gli obiettivi quello di migliorare il mondo e l’umanità. L’imprenditore ha anche un altro sogno: vuole contrastare il riscaldamento globale portando una colonia di esseri umani su Marte.
Secondo quanto scritto da Forbes, durante il mese di febbraio 2024 e con un patrimonio di 205,2 miliardi di dollari, è stato collocato al secondo posto nella classifica dei più ricchi. Il primo posto è attualmente occupato da Bernard Arnault, fondatore di LVMH, la più famosa azienda francese. Musk, ogni giorno, rilascia sempre dichiarazioni sorprendenti in cui affronta anche tematiche complesse e delicate (qui il suo ultimo pensiero sull’Intelligenza Artificiale). Nelle ultime ore, sta volando sul web una notizia in cui vengono sottolineati anche i suoi malumori: la sua ultima mossa cambierà per sempre il mondo dei social network.
Elon Musk, la sua ultima mossa cambierà il modo in cui usiamo il cellulare: il progetto
Elon, qualche anno fa, decise di fare un nuovo investimento e comprò il social network “Twitter”. Una volta giunto nelle sue grazie, Twitter è stato cambiato in “X”. In questi anni, il nativo di Pretoria ha lavorato tantissimo per consegnare nelle mani degli utenti un prodotto valido. Da qualche ora, tuttavia, si parla di una modifica storica del noto social network. Musk, a quanto pare, vorrebbe stravolgere proprio tutto: la sua ultima mossa cambierà ovviamente il modo in cui usiamo i cellulari.
I nuovi utenti che si iscriveranno ad X potrebbero pagare un “piccolo canone annuale” per alcuni servizi come la condivisione di un post o la risposta ad un commento. Questa rappresenterebbe una svolta inaspettata: fino ad oggi, abbiamo sempre pagato con i contati i tabaccai. Ritornando a noi, la mossa di Elon Musk sarebbe rivolta alla crescita dei bot. Contrastare questo fenomeno non è di certo facile: in questi anni abbiamo sperimentato proprio tutto. I bot sono dei profili finti che postano in automatico: questi account “infestano la piattaforma”, ha scritto il noto imprenditore Il progetto del sudafricano è sicuramente valido: serve però ovviamente sviluppare il tutto con grande attenzione e con un minimo di passione (quella non dovrebbe mancare mai).