Mare Fuori 5, addio ai due amati personaggi: piovono conferme, fan sconvolti

In preparazione la nuova stagione di Mare Fuori, dovremo adire addio a due amati personaggi, molti spettatori ne resteranno delusi.

Il cast di Mare fuori
Il cast di Mare fuori (Mrinformatico.it)

Sono partite le riprese per la quinta stagione di Mare Fuori, la fiction campana firmata RAI dal successo incredibile. Stagione dopo stagione, gli ascolti non accennano a diminuire, e così la produzione allunga la trama e le storie dei protagonisti, approfittando del successo clamoroso riscosso in tutta Italia. Nella nuova stagione ci saranno tante new entry, ma anche addii.

Stando alle anticipazioni e ad alcune indiscrezioni, per esigenze di copione, ma anche per esigenze personali, gli sceneggiatori hanno dovuto fare fuori due personaggi, i quali andranno sostituiti da nuovi ingressi. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine, e di Matteo Paolillo, nel ruolo di Edoardo. Perché saranno eliminati?

Due personaggi diranno addio nella quinta stagione di Mare Fuori, la decisione dai vertici

Scena della fiction
Scena della fiction (Mrinformatico.it)

Proprio in questi giorni sono partite le riprese della quinta stagione della fiction, ma non ci saranno Carmine ed Edoardo. Il primo ha deciso di vivere la sua vita, rinunciando al grande amore con Tarentè, mentre il secondo è deceduto, venendo sepolto nella tomba di famiglia. Anticipazioni Mare Fuori 5, fan sconvolti: proprio LUI non ci sarà.

Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie tv campana ha totalizzato un audience media di oltre 6 milioni di telespettatori per puntata. Si è posizionata al primo posto nella classifica dei prodotti più visti su RaiPlay. Ma nella prossimo stagione si attendono tante novità. Mare Fuori 5, pesante indiscrezione: quando arrivano i nuovi episodi su RaiPlay.

Le novità sulla quinta stagione di Mare Fuori, tra addii e nuovi personaggi

La prima riguarda il cambio di regia, con Ludovico Di Martino al posto di Ivan Silvestrini, la seconda è l’ingresso di nuovi personaggi, tanti ragazzi con storie difficili alle spalle, i quali varcheranno l’IPM di Napoli. Tra i nuovi attori troveremo Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni di criminali arrivati dal Nord, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.

Oltre a Carmine ed Edoardo, non prederanno parte al cast Clara Soncini, nei panni di Crazy J, e JìKyshan Wilson in quelli di Kubra. Mare Fuori 5, QUESTO personaggio non è morto? Spunta l’indiscrezione folle. Anche per quanto riguarda la sceneggiatura ci sono dei cambi, Maurizio Careddu resta l’head writer di una squadra composta da cinque sceneggiatori.

A firmare le scene saranno Luca Monesi, Angelo Petrella, già presenti nelle precedenti stagioni, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Se la stagione appena conclusa ha fatto tanto parlare di sé, vedremo con la quinta. Mare Fuori 5, tornerà anche Carmine? Spunta l’inizio che scatena le fantasie dei fan.

Gestione cookie