Mare Fuori 5, QUESTO personaggio non è morto? Spunta l’indiscrezione folle

Mare Fuori 5, QUESTO personaggio non è morto? Nella prossima stagione accadrà qualcosa di impensabile: spunta l’indiscrezione folle

Mare Fuori spoiler
Mare Fuori: Don Salvatore potrebbe tornare? – mrinformatico.it

Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction più seguita della televisione italiana. Stagione dopo stagione, ha conquistato sempre più consensi, raggiungendo un successo davvero clamoroso. La storia parla di un gruppo di ragazzi che vive all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli, dove le loro vite si intrecciano e hanno la possibilità di raccontare quello che è successo, di vivere amori, amicizia, di sbagliare ma di cercare di trovare la loro strada per cambiare. Un processo davvero molto commovente.

Questo non sempre succede, ad esempio come è successo a Ciro Ricci e ad Edoardo Conte, che purtroppo hanno preso la strada sbagliata e si sono ritrovati a perdere la loro vita. Altri invece riescono a trovare il modo per cambiare, per migliorarsi, e a volte quando questo succede, vanno incontro anche a dei rischi difficili da sottovalutare. Insomma, si tratta di una fiction davvero molto realistica, forse proprio per questo motivo è così tanto amata da tutti. E ora le persone non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nella prossima stagione, che probabilmente andrà in onda alla fine del 2024 o alla fine del 2025.

Mare Fuori: Don Salvatore è davvero morto? Raiz si lascia andare ad uno spoiler

Mare Fuori spoiler
Mare Fuori: Don Salvatore potrebbe tornare? – mrinformatico.it

Nella quarta stagione, non sono mancati i colpi di scena: infatti basta pensare che i primi episodi si sono aperti con la prima vicenda incredibile, ovvero la morte di Don Salvatore. Ad ucciderlo è stato Edoardo. Quest’ultimo vedeva Salvatore come un secondo padre, ma alla fine si è ritrovato costretto a prendere questa decisione per proteggere la sua famiglia e probabilmente anche per acquisire più potere. Proprio per questa ragione, l’intera stagione è girata attorno a questo avvenimento, che ha sconvolto in modo particolare la vita della figlia Rosa, che si è ritrovata d’improvviso a fare i conti con questo terribile lutto. Edoardo, alla fine della stagione, è stato ucciso probabilmente da Rosa, che ha deciso di vendicarsi dopo aver scoperto che è stato uno dei suoi migliori amici ad uccidere suo padre.

Don Salvatore ritornerà? A svelarlo è Raiz

Ma Salvatore davvero è uscito dalle scene? Sono tutti curiosi di sapere la verità, dal momento in cui negli ultimi tempi sono circolati davvero tantissime voci in merito. Alla fine, a sganciare la bomba, è stato proprio Raiz, l’attore che interpreta questo ruolo: “Don Salvatore è morto ma la mia voce sarà presente in Mare Fuori 5” ha rivelato proprio in queste settimane. Il brano che ha dedicato a sua figlia Rosa nella quarta stagione ha commosso davvero tutti, motivo per cui i telespettatori sono curiosi di sapere quali saranno i prossimi brani che scriverà nella stagione successiva. Non dimentichiamo che Raiz purtroppo è stato colpito da un terribile lutto proprio in questi mesi, infatti ha perso sua moglie giovanissima e d’improvviso si è ritrovato a dover fare i conti da solo con questa cosa. Ma ha dimostrato di essere davvero molto forte e si sta preparando ad una nuova stagione di Mare Fuori, dove in qualche modo, ancora una volta lascerà ancora il segno.

Gestione cookie