X
Mare+Fuori+5%2C+torner%C3%A0+anche+Carmine%3F+Spunta+l%26%238217%3Binizio+che+scatena+le+fantasie+dei+fan
mrinformaticoit
/mare-fuori-5-tornera-anche-carmine-spunta-linizio-che-scatena-le-fantasie-dei-fan/amp/

Mare Fuori 5, tornerà anche Carmine? Spunta l’inizio che scatena le fantasie dei fan

Mare Fuori 5, tornerà anche Carmine Di Salvo nella prossima stagione della fiction? Spunta l’inizio che scatena le fantasie dei fan

Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo tornerà nella prossima stagione? – Raiplay – mrinformatico.it

Dopo il finale della quarta stagione di Mare Fuori che ha lasciato tutti senza parole, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in quella successiva che uscirà tra un bel po’ di mesi, probabilmente prima della fine del 2024. Il finale della quarta stagione ha lasciato davvero tutti con il fiato sospeso, e con la sensazione che tutto sia andato perso. Carmine e Rosa non si sono più sposati, non hanno coronato il loro sogno d’amore, e soprattutto la delusione di Carmine per Rosa l’abbiamo vista tutti.

Stavolta sembra proprio che non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e di perdonare la donna che lui amava e che lo ha lasciato ad un passo dall’altare. Un gesto che sarà davvero difficile da perdonare, nonostante in queste due stagioni Carmine ha dimostrato di essere davvero tanto innamorato di Rosa. Ma proprio perché si è impegnato con le unghie e per i denti per salvarla, non è difficile immaginare che questa volta abbia davvero deciso di arrendersi e di lasciare Napoli, dunque anche la fiction tanto seguita.

Mare Fuori 5, tornerà anche Carmine? L’indizio sui social non passa inosservato

Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo tornerà nella prossima stagione? – instagram Massimiliano Caiazzo – mrinformatico.it

In questo periodo la possibilità che Carmine non ci sia nella prossima stagione è diventata sempre più concreta per i telespettatori che hanno iniziato a rassegnarsi all’idea che dovranno dire addio pure a lui, proprio come hanno fatto con Filippo. Questa potrebbe essere in un certo senso la rovina di questa fiction, dal momento in cui nelle ultime due stagioni, sono stati Carmine e Rosa la colonna portante di Mare Fuori. Sappiamo per certo che dopo l’addio al regista Ivan Silvestrini e l’arrivo del nuovo regista Di Martino, c’è una forte volontà di mantenere sì vivo lo spirito della fiction, ma allo stesso tempo di introdurre tantissime nuove storie e dunque nuovi personaggi. D’altronde molti dei personaggi veterani sono diventati maggiorenni e dunque per questo non ci saranno perché verranno trasferiti, proprio come è accaduto a Cubra che ha lasciato il carcere minorile negli ultimi episodi della quarta stagione.

Ma per quanto riguarda invece il destino di Massimiliano Caiazzo, nel ruolo di Carmine di Salvo, è proprio certo che dovremo dirgli addio in Mare Fuori 5? Alcuni fan accaniti della fiction hanno iniziato a scovare un po’ di indizi che potrebbero ribaltare tutte le teorie che sono state fatte fino a questo momento.

Ludovico Di Martino e quell’indizio che non è passato inosservato

Sembra quasi scontata, per molti, l’assenza di Massimiliano Caiazzo nella prossima stagione della seguitissima fiction. Alcuni fan, però, hanno notato un dettaglio poco trascurabile: il nuovo regista che è stato scelto per la serie, Ludovico Di Martino, che salirà al timone al posto di Ivan Silvestrini, ha cominciato a seguire attori di Mare Fuori.

Il dettaglio che ha fatto scattare la campanella d’allarme per i fan è che tra i profili che ha cominciato a seguire, non ha escluso quello di Massimiliano. Dunque in molti a questo punto si chiedono perché mai dovrebbe seguire un attore con cui non lavorerà. Altri invece non riescono a prendere questa cosa come un segnale, perché ritengono che i social non sono importanti e che comunque, presente o assente, Massimiliano sia stato comunque un elemento di punta importantissimo di questa fiction. Comunque sia, sarà soltanto Massimiliano e la produzione a svelare tutta la verità sul suo futuro nella fiction: non ci resta che attendere e sperare per il meglio.

Antonella Panza:
Related Post