Mare Fuori, confermato l’addio dell’amatissimo personaggio: “Voglio Sanremo adesso”

L’amato personaggio di Mare Fuori parla del suo ritorno a Sanremo: dopo l’addio ora potrebbe salire sul palco dell’Ariston? 

Intervista al cast di Mare Fuori in vista di Sanremo
Mare Fuori (Mr.informatico.it)

In attesa della prima televisiva della quinta stagione di “Mare Fuori” l’affiatato cast si è riunito per riflettere sul futuro di una delle serie tv italiane dal successo produttivo più interessante degli ultimi anni.

Nel frattempo, in occasione del suo arrivo al “Figari International Film Fest”, uno degli attori della serie televisiva firmata Rai e più recentemente approdata anche su Netflix ha espresso la sua opinione sulla sua futura partecipazione al “Festival di Sanremo”.

Mare Fuori, l’addio dell’amatissimo personaggio, ora: “Voglio Sanremo”

L’attore Matteo Paolillo canta sul palco di Sanremo
Mare Fuori a Sanremo (Mr.informatico.it)

Cinema e musica sembrano essere sempre più uniti. Basterebbe pensare al successo della colonna sonora di “Mare Fuori”, e alla sua connessione con parte del cast della serie TV, per rendersene conto. Eppure, mentre su RaiPlay arriva una sorpresa per i telespettatori con Alessandro Gassmann, ciò non permette ai fan della serie con debutto nel 2020 di timore un abbandono da parte di uno dei loro personaggi preferiti.

A intervenire in diretta dal “Figari International Film Fest” per chiarire i dubbi sulla questione, e donare al contempo qualche preziosa anticipazione agli spettatori, è stavolta il diretto interessato. L’amato interprete del personaggio di Edoardo Conte.

L’attore – dopo aver annunciato la pubblicazione del suo romanzo, dal titolo “2045” – sembra essere in vena di continuare a sorprendere chiunque si sia finora emozionato, assieme a lui, in questi ultimi anni, seguendo gli sviluppi della serie. Dunque, non solo in seguito alla buona risposta dei spettatori a “Mare Fuori”, quanto – anche – riguardo la loro reazione al suo contributo canoro.

Mare Fuori, Matteo Paolillo: il suo ritorno a Sanremo

Se la conferma di già due addii alla serie televisiva ambientata a Napoli aveva fatto drizzare le antenne a molti telespettatori del format, ora l’attore di “Mare Fuori” riflette apertamente sull’eventualità di ritornare sul palco dell’Ariston nel 2025.

Dopo la sua partecipazione, assieme ad altri attori del cast, nell’edizione 2024 (vedi clip sotto) Matteo Paolillo (alias Edoardo) desidera sottolineare di aver tenuto fede al suo personaggio, di continuare a interessarsi alle new entry della quinta stagione confermando, però, il suo addio alla serie TV.

Sulla sua partecipazione a Sanremo, invece, non esclude – con entusiasmo – la possibilità di essere parte della gara. Matteo Paolillo potrebbe dunque salire nuovamente sul palco dell’Ariston nel 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Se davvero così fosse questa, per Matteo Paolillo, sarebbe la sua terza partecipazione al “Festival di Sanremo”. Non resta, allora, che aspettare l’ispirazione per la canzone giusta.

Gestione cookie