Marvel 1943: Rise of Hydra, è arrivato in rete il trailer con Captain America: svelata l’uscita dell’attesissimo gioco, i dettagli.
Il mondo Marvel, negli ultimi anni, è diventato famoso in ogni angolo del pianeta. Merito sicuramente del Marvel Cinematic Universe: partendo dalle pagine dei fumetti, è nato un universo cinematografico che contiene numerosissimi film e svariate serie tv. L’MCU è formidabile e ha realizzato un qualcosa di unico nella storia del cinema: chi ha cercato di emularli ha miseramente fallito. Tra i personaggi più famosi è impossibile non citare Spider-Man, Iron-Man, Hulk e Thor.
Anche Captain America, di sicuro un personaggio non di primissima fascia, è diventato uno dei volti più apprezzati dagli amanti del genere supereroistico. Il lavoro di Chris Evans nei panni del Super-Soldato è stato un qualcosa di fantastico: i fan, ancora oggi, invocano un suo ritorno. Nel frattempo l’alter ego di Steve Rogers sta per tornare in un videogioco: il trailer di Marvel 1943: Rise of Hydra ha fatto impazzire praticamente tutti. Ma quando uscirà l’attesissimo gioco? Spunta finalmente una data..
Marvel 1943: Rise of Hydra: quando uscirà l’attesissimo gioco
I fan del mondo Marvel sono al settimo cielo: è in arrivo un nuovissimo gioco incentrato proprio sul mondo che ha tanti appassionati. Sviluppato da Skydance New Media, il capitolo in questione è basato sul personaggio di Captain America. Stando alle immagini mostrate in un trailer da sogno, ci sarà anche Black Panther. La produzione è ormai alle ultime battute e l’uscita è sempre più vicina: nel 2025 gli appassionati metteranno finalmente le mani su un gioco che si preannuncia esplosivo. Come suggerisce il titolo, la trama è ambientata nel 1943: Cap, Re T’Chanda, Gabriel Jones e la spia Nanali saranno i quattro personaggi giocabili.
Il gruppo deve fare i conti con l’Hydra, organizzazione super criminale che ha avuto diverse battaglie proprio contro Steve Rogers nei fumetti. La grafica svelata nel trailer è semplicemente pazzesca: al momento possiamo già sbilanciarci e dire che è la miglior grafica mai vista per un videogioco. Il trailer ha fatto impazzire praticamente tutti: per avere informazioni sul gameplay, con molta probabilità, bisognerà aspettare altro materiale che verrà diffuso durante l’anno (qui abbiamo parlato invece del gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero, attesissimo capitolo in arrivo sempre su Play Station 5). .