Potrebbe essere in arrivo una svolta epocale nel mondo della Marvel Cinematic Universe: che sia in arrivo il ritorno di un grande supereroe?
Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo della Marvel nonostante ormai gli anni siano passati e soprattutto i supereroi portati al cinema siano aumentati a vista d’occhi, tutti noi non possiamo fare a meno di pensare a loro: ai primi supereroi che ormai ben più di un decennio fa ci hanno fatto sognare e innamorare, inaugurando una nuova, incredibile stagione.
Stiamo parlando proprio degli Avengers, i quali hanno ormai da tempo concluso la propria storia con l’ultimo dei loro film (ovvero Endgame): eppure nessuno di noi si rassegna a non vedere più i nostri supereroi preferiti. In particolare, ce n’è uno che potrebbe in un certo senso essere definito come il simbolo di questa nuova era fatta di supereroi e di lotte tra il bene e il male, ovvero Iron Man. Ed è proprio intorno al suo personaggio che ci stanno creando aspettative e possibili scenari.
Iron-Man, possibile ritorno del supereroe?
Non è certo la prima volta, questa, che si sentono delle voci in merito a un possibile ritorno di uno dei supereroi più amati della Marvel Cinematic Universe, ma questa volta sembra proprio che le intenzioni e i desideri della casa di produzione cinematografica siano più forti e impellenti che mai. La possibilità di un ritorno, seppur diverso, di Iron Man non ha mai davvero abbandonato i produttori della Marvel Cinematic Universe e soprattutto è stata ben chiara davanti a gli occhi di tutti noi.
Mentre, dunque, l’attore che per oltre un decennio ha vestito i panni di Tony Stark , ovvero Robert Downey Jr, è pronto a tornare nel mondo Marvel nei panni di Dottor Destino, sembra che sia un altro l’attore preso in considerazione per questo possibile ritorno. Ma di cosa stiamo parlando? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Una nuova veste per Iron Man, chi?
Ebbene sì, sembra proprio che i produttori premano per un ritorno di Iron Man e che, soprattutto, desiderino che questa volta il supereroe venga interpretato da niente di meno che il noto attore di Hollywood Tom Cruise, che secondo loro sarebbe perfetto per fornire una nuova variante e veste al nostro amato Tony Stark.
Non a caso, d’altronde, la prima opzione presa in considerazione nel lontano 2008 fu propri lui, per poi essere sostituito da Robert Downey Jr. Nonostante queste voci sempre più insistenti, tuttavia, Tom Cruise ha sempre evitato di rispondere in modo diretto, sebbene in una delle recenti interviste si è dichiarato piuttosto curioso di scoprire cosa avrebbe da offrire una possibile nuova variante di Iron Man.