Giugno è il grande mese delle offerte che arrivano da negozi e siti, non bisogna perdere tempo per poter approfittare delle grandi proposte!
Giugno tra meno di una decina di giorni terminerà, con le vacanze che sono prossime ad entrare e quindi gli utenti ed i cittadini hanno bisogno di qualche prodotto ed oggetti utili anche da usare al mare o montagna.
Dopo Amazon, Unieuro, Euronics non poteva di certo stare a guardare un’altra azienda come Mediaworld che per questo periodo apre ad importanti offerte.
Questa grande catena di distribuzione ha messo a disposizione un volantino disponibile per i cittadini interessati con favorevoli sconti.
Red Price Mediaworld
La concorrenza tra grandi negozi ed aziende è spietata, specialmente in un periodo dell’anno in cui i prezzi calano e gli utenti fanno le corse per accaparrarsi dispositivi, oggetti ed anche elettrodomestici che possono sempre risultare importanti.
Mediaworld attraverso il nuovo volantino Red Price dà grandi possibilità di scelta per i cittadini, vedere e comprare oggetti con percentuali di prezzi molto ridotte.
Dagli smartphone che sono sempre i primi prodotti nell’interesse dei cittadini fino ai notebook che sono importanti specialmente per il mondo del lavoro.
Il volantino Red Price, garantisce dei punti utili per ogni euro speso, grande novità per gli utenti di Mediaworld.
Cosa è possibile acquistare?
Sono vari i prodotti ed i dispositivi possibili da acquistare con Mediaworld attraverso il volantino Red Price. Importante non perdere tempo se si è davvero interessati.
Tra i vantaggi che propone Mediaworld, tramite il volantino ogni volta che si effettua un acquisto, passando in cassa la tua carta MediaWorld, hai la possibilità di accumulare punti e ricevere grandi sconti che garantisce anche la possibilità di accedere a promozioni riservate.
Tra gli sconti più importanti da segnalare c’è ad esempio la possibilità di acquistare l’iPhone 15 da 128 gigabyte ad un favorevole prezzo di 779 euro, invece dei 979 euro di mercato.
Oppure altra ottima proposta è l’acquisto dell’AirPods di terza generazione a 159 euro rispetto ai 199 euro.
Per quanto riguarda invece l’ambito informatico, è possibile acquistare un MacBook Air da 13 pollici con chip M2 ed SSD da 256 gigabyte ad un prezzo di 999 euro, invece dei normali 1249 euro, uno sconto importante.
Per quanto riguarda invece i punti da accumulare, la funzione è questa: 400 punti equivalgono a 5 Euro, 1000 punti equivalgono a 15 Euro, 2000 punti equivalgono a 30 Euro e 3000 punti equivalgono a 50 Euro spesi.
Se avete a disposizione una carta Mediaworld Club i punti ottenuti possono raddoppiare, favorendo ulteriormente i vostri acquisti.
La scadenza del volantino Red Price di Mediaworld è prevista per il 27 di giugno.