Meraviglioso Telepass, aggiunta una novità incredibile al servizio: in molti la desideravano da anni

Finalmente Telepass, dopo che per anni i consumatori lo hanno invocato, ha aggiunto una novità al suo servizio davvero molto importante.

Casello autostradale
Telepass offre ai propri utenti una novità davvero tanto attesa: ecco di che si tratta (Mrinformatico.it)

Allo stato attuale delle cose, è innegabile che le auto abbiano acquisito un ruolo centrale nelle nostre esistenze. Soprattutto nei grandi centri, e con il lavoro che non è più limitato certamente alla zona in cui si nasce e ci si forma, spostarsi diventa fondamentale. Per questo motivo, soprattutto per alcune professioni in particolar modo, avere una auto con la quale spostarsi da una zona all’altra può essere decisamente importante. In tal senso, soprattutto per chi è un assiduo frequentatore, o per meglio dire fruitore, della nostra rete di autostrade, le lunghe code che si formano ai caselli rappresentano da sempre una noia ed al contempo uno spauracchio.

Proprio per quanto detto fino a questo momento, per le figure in questioni diventa fondamentale uno strumento come il Telepass. Ti permette, infatti, al netto di rare eccezioni e di casi particolari, legati molto spesso ad un problema dal punto di vista tecnico, di oltrepassare un casello senza sosta grazie al telepedaggio. Adesso è pronto ad approntare una nuova soluzione da mettere a disposizione dei clienti e dei fruitori di questo servizio davvero molto attesa. E da tanto tempo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta, augurando una buona lettura a tutti i nostri lettori.

Telepass, arriva la tanto attesa novità: di che si tratta

Coda autostradale
Telepass e l’ultima novità a riguardo: ecco di che cosa si tratta (Mrinformatico.it)

Gli ultimi tempi per Telepass, per usare un eufemismo, non sono stati assolutamente facili. Sono tanti i fattori che, da questo punto di vista, hanno inciso in negativo. Il più importante, ovviamente, è stato rappresentato dagli aumenti del canone in questione, senza ovviamente poi sottovalutare l’impatto della concorrenza, con la promo da capogiro pensata da Unipol. Adesso, però, arriva una grande novità proprio targata Telepass che certamente farà felici davvero tanti cittadini. Automobilisti e non solo, verrebbe da dire.

Si tratta di una collaborazione nata tra Telepass, per l’appunto, e Unico Campania, la società che gestisce il trasporto pubblico campano. Da questo momento in avanti, tramite le app di Telepass e di Telepass Pay X si potranno acquistare i titoli di viaggio valevoli proprio per i mezzi pubblici della Regione in questione. Chiaramente si tratta di una soluzione molto interessante e che sicuramente agevolerà tantissime persone che, in questo modo, potranno acquistare comodamente i dispositivi dall’app.

Collaborazione Telepass ed Unico: i vantaggi

La comodità, però, non è di certo l’unico vantaggio che viene garantita grazie a questo importante accordo commerciale preso tra le parti. Fino al 31 agosto, proprio per rendere omaggio e dare visibilità a questo accordo, c’è anche una promo di cui tutti quanti voi potrete utilizzare. Ogni cinque titoli di viaggio acquistati, infatti, ne avrete uno in omaggio. In un tempo di grandi stravolgimenti per Telepass, arriva una novità che farà sicuramente piacere a molti.

Gestione cookie