Mercoledì 2, nella nuova stagione della serie tv targata Netflix ci sarà una new entry inaspettata: le ultimissime.
Negli ultimi anni, sono cambiate veramente tantissime cose per l’essere umano. L’impatto che la tecnologia ha avuto nella vita di tutti noi, non può essere assolutamente trascurato: tutte le attività giornaliere richiedono ormai device, marchingegni e dispositivi vari. Basti pensare alle faccende domestiche: ci sono macchine come le lavatrici che hanno ormai sostituito il lavaggio a mano, ma anche la lavastoviglie fa il suo lavoro sostituendo il lavaggio manuale (e stancante) di piatti, bicchieri e stoviglie.
Anche per il tempo libero, sempre più persone utilizzano tantissimo la televisione in moltissimi modi diversi. Per prima cosa, ci sono console gli ultimissima generazione che permettono di giocare a titoli entusiasmanti. In uno scenario simile, hanno raggiunto grandissima notorietà anche i servizi di streaming online. I vari Netflix, Disney Plus, Apple TV e Prime Video mettono a disposizione dei propri abbonati cataloghi senza fine e soprattutto prodotti che vengono aggiornati di volta in volta. Non mancano poi le produzioni originali che rendono una piattaforma più interessante: Netflix, in questi anni, ha regalato delle grandissime perle come “La casa di carta”. Tra le novità presentate dal celebre colosso è quasi impossibile non citare “Mercoledì” dove vengono raccontate le vicende di uno dei membri della famiglia Addams. Jenna Ortega, in questo ruolo, ha raggiunto una popolarità a dir poco scioccante: in questi mesi il suo profilo di Instagram ha raggiunto ben 38.7 milioni di followers. Nel frattempo, cominciano già a circolare fantastici rumors sulla seconda stagione. L’anticipazione ha già fatto sognare tutti: abbonati in delirio per quello che potrebbe accadere.
Mercoledì 2, anticipazioni sulla nuova stagione: new entry da sogno
Secondo alcune pesanti indiscrezioni, anche Steve Buscemi si è aggiunto allo straordinario cast dell’attesissimo seconda stagione. La serie, uno spin-off della famiglia Addams, ha colpito tutto e Jenna Ortega si è dimostrata un’attrice fantastica. Notevole il successo del balletto nella scuola della ragazza che ha scatenato un Trend favoloso su TikTok.
Come rivelato da “Variety”, Steve Buscemi sarà il nuovo preside della scuola frequentata da Mercoledì. Le registrazioni iniziano proprio nel corso del mese di aprile: cambiata la location che non sarà più la Romania (come la prima stagione) ma l’Irlanda. I fan aspetteranno con ansia l’arrivo delle puntate: stando a quanto si apprende, la serie diventerà ancora più horror rispetto alla prima.