Metti tre monetine nella cover del cellulare e guarda cosa succede: trucco magico

Conoscevate un metodo attraverso l’utilizzo di monete per il vostro smartphone? Andiamo a conoscerlo ed a provarlo!

Trucco monete cover smartphone
Centesimi di euro-(Mr.Informatico.it)

 

I telefoni e gli smartphone moderni, sono trattati da tutti con cura ed affetto. Diciamoci la verità, manca poco che vengano accarezzati come dolci cagnolini o teneri gattini.

Fanno parte ormai della nostra vita quotidiana ed è per questo che devono anche tutelati nel miglior modo possibile per non subire danni. Gli smartphone infatti, di ultima generazione sono anche tanto soggetti a danni su display e superficie, quindi tutti abbiamo almeno comprato una cover per proteggerli. 

Ma c’è un trucchetto, utilissimo per i cellulari che potrà tutelarli nel migliore dei modi. Cosa serve? Qualche spicciolo.

Bastano pochi euro per il telefono

Trucco monete cover smartphone
Cover per smartphone-(Mr.Informatico.it)

 

Le cover per i nostri smartphone come è evidente tendono anche a far moda: c’è chi li sceglie di colori diversi, chi con disegni chi con lo stemma della propria squadra del cuore.

Ma come è normale anche le cover si danneggiano e si consumano ed ogni tanto bisogna anche cambiarle per evitare che il telefono possa rompersi o essere invaso dalla polvere. 

C’è un metodo che richiede l’utilizzo di qualche monetina, che ha dei risultati davvero straordinari: inserire centesimi da 1 2 o 5 euro nella parte posteriore dello smartphone. Importante tenerli tutti vicini per far sì che il trucco dia i risultati sperati.

Cosa succede?

Innanzitutto appoggiamo le tre monete sulla superfice posteriore del nostro smartphone e copriamola con una cover. Questo trucchetto ci permetterà di sfruttare al meglio un caricabatterie o trovare facilmente un fissaggio dello smartphone in automobile per non tener sempre il telefono tra le mani e distrarci.

Queste monete funzioneranno da calamite e potranno essere sistemate nella propria automobile senza dover comprarne forzatamente di nuove. 

Sarà sempre possibile per pulire il telefono togliere le monete ed anche la polvere che tende a formarsi. 

Questo trucco è stato anche postato con un video su Tik Tok che ha fatto subito il giro dei social network e del web in generale. Quando si cerca di fare economia, c’è sempre qualcosa di nuovo da poter inventare.

La genialità di queste semplici invenzioni dell’essere umano può dare sempre grandi risultati, anche per questioni semplici come la cover di un telefono che con il semplice utilizzo di tre monete funge da vera calamita mentre si guida.

Ogni tanto però, è sempre bene far “respirare” il proprio smartphone e farlo uscire da quella specie di gabbia di protezione.

Gestione cookie