Netflix aggiorna costantemente il suo catalogo: questi sono i titoli da non perdere per le prossime settimane estive!
Da quando ha fatto il suo esordio a livello globale nel 2016, Netflix ha completamente rivoluzionato il modo in cui fruiamo dei prodotti audiovisivi. Prima per guardare un film o una serie tv si doveva accendere la tv, oppure dovevamo recarci al cinema. Oggi, invece, possiamo farlo addirittura con il cellulare.
Lo streaming ad alta definizione lanciato da Netflix si è diffuso sempre di più, tanto che sulla sua scia sono nate numerose altre piattaforme che offrono lo stesso servizio, ad esempio Prime Video o Disney Plus (a proposito, sapevate che Disney Plus ha subito enormi perdite nel corso degli ultimi mesi?). Insomma, stando comodamente a casa possiamo accedere a un vastissimo di catalogo di prodotti da guardare.
Cosa guardare su Netflix nelle prossime settimane: dai thriller alle serie animate
Catalogo che è anche in costante aggiornamento. Non è un segreto infatti che Netflix modifichi il proprio archivio ogni mese, pubblicando contenuti inediti o grandi classici del cinema e della televisione, oppure eliminando qualche titolo e introducendone altri. Ma allora quali sono le novità per le prossime settimane?
Da pochissimo il catalogo Netflix si è arricchito di un thriller psicologico con protagonista Benedict Cumberbatch. Si intitola Eric ed è incentrato sulle vicende di un padre che cerca di risolvere il caso di sparizione di suo figlio. Ulteriore novità è la terza stagione di Sweet Tooth, una serie fantasy basata sul fumetto di Jeff Lemire che ha per protagonista un bambino in parte cervo.
Hai visto la prima stagione di Aracne? Potresti recuperarla nell’attesa della seconda
Le prossime settimane saranno anche un’occasione per recuperare la visione della prima stagione di Arcane, dal momento che Netflix sta per pubblicare anche la seconda. Questa serie animata è ambientata nel mondo di League of Legends ed è un vero cult per gli amanti del genere.
Ha animazioni di alto livello e personaggi complessi e approfonditi che sapranno convincere gli spettatori. Insomma tra new entry assolute e nuove stagioni di serie già conosciute e apprezzate, la scelta non mancherà su Netflix per le prossime settimane!